Su Whatsapp arriva una novità non di poco conto. Si tratta di una nuova chat che è stata aperta, andiamo a vedere nel dettaglio come fare per trovarla e con chi è.
Siamo al cospetto di uno di quegli strumenti che ci mette nelle condizioni di testare con mano che cosa significa innovazione. Whatsapp, infatti, ha letteralmente il mondo della comunicazione. In passato, infatti, prima della sua introduzione nelle nostre vite, gli SMS avevano un costo non di poco conto, che sono stati letteralmente cancellati da questo social network. Adesso, infatti, a patto adesso di avere a disposizione una connessione internet, possiamo comunicare via messaggi o anche chiamare a costo zero.
Chiaramente, poi, negli anni sono emerse altre chat che offrono praticamente le stesse funzioni di base. Ma allora per quale motivo Whatsapp gode ancora di una ottima salute in termini di utenti, risultando una delle app più scaricate ed usate su scala mondiale? Il motivo è presto spiegato. Se è vero come è vero quanto detto fin qui, lo si deve soprattutto al fatto che non si ferma mai ed anzi continua a proporre nuove funzioni ai propri utenti. Adesso la sorpresa riguarda la chat che è stata appena aperta su tutti gli smartphone.
Come è noto, la squadra che lavora al futuro di questo social network è sempre attiva ed operativa per proporre soluzioni nuove ed interessanti. In tal senso, la svolta adesso è rappresentata da una nuova chat che viene aperta su tutti gli account e che può rappresentare una svolta interessante. La chat in questione sarà con una sorta di servizio clienti, con l’obiettivo che stanno cercando di perseguire che è presto spiegato e facile da intuire.
L’idea alla base di fornire a tutti gli utenti tale chat è quella di rendere il supporto garantito da Whatsapp ancora più veloce ed efficace. La soluzione in questione la si troverà in una apposita sezione dal nome “Chatta con noi“. Nel momento in cui si clicca sulla relativa icona, sarà avviata in maniera istantanea una chat in cui si potrà segnalare l’eventuale problema ravvisato. Ci saranno poi delle persone dall’altra parte che interverranno.
Al momento tale funzione è ancora in fase di sviluppo, ma secondo quanto raccontato da “WABetaInfo“, è certo che ci stiano lavorando. Dovrebbe, di conseguenza, arrivare a stretto giro. La chat in questione si troverà poi nella sezione “Aiuto” presente su Whatsapp, quindi sarà visibile solo su richiesta, per così dire.
Uno dei protagonisti fissi di Affari Tuoi è Thanat, che negli ultimi giorni è stato…
Scegliere una lampada a luce calda oppure a luce fredda? Il dilemma che affligge migliaia…
Nelle prossime puntate di Uomini e Donne, dopo la scelta di Martina, potrebbe arrivare una…
I pronostici per la prossima edizione del Festival di Sanremo: i favoriti e gli sfavoriti…
Il Paradiso delle Signore 9, clamorosa scoperta per Concetta Puglisi: la sarta dell'atelier milanese resterà…
Il wc può diventare un vero covo di batteri questo è assodato, ma quale altro…