Invece che utilizzare la candeggina, si può usare un’alternativa naturale come prodotto sbiancante. Ecco cos’è.
La candeggina è un prodotto sbiancante molto usato per il bucato o per svolgere altre faccende domestiche. Eppure il suo odore così forte e il fatto che è un composto chimico, frena in tanti dall’utilizzarla, specie se si hanno bambini o animali in casa.
Effettivamente esiste un prodotto sbiancante naturale, ecologico ed economico che è la perfetta alternativa della candeggina e che si può usare in tantissime occasioni in casa. Ecco di cosa si tratta.
Invece che usare la candeggina in casa per svolgere tante faccende domestiche, si può usare un prodotto sbiancante naturale ed economico. È efficace in tante situazioni: dal pulire il bagno alla lavastoviglie, da fare il bucato a pulire tutte le superfici di casa.
Si tratta del percarbonato di sodio, un prodotto che però non va confuso con il più famoso bicarbonato di sodio (anch’esso molto usato per svolgere tante faccende domestiche in modo ecologico). Infatti il percarbonato ha potere sbiancante mentre il bicarbonato è un buon anticalcare che però non sbianca. Dunque i loro utilizzi in casa possono essere molto diversi.
In particolare il percarbonato di sodio si può usare per:
Dunque il percarbonato di sodio si dimostra essere un prodotto sbiancante economico, ecologico e naturale, alternativo alla candeggina ma molto funzionale in tantissime situazioni.
Uno dei protagonisti fissi di Affari Tuoi è Thanat, che negli ultimi giorni è stato…
Scegliere una lampada a luce calda oppure a luce fredda? Il dilemma che affligge migliaia…
Nelle prossime puntate di Uomini e Donne, dopo la scelta di Martina, potrebbe arrivare una…
I pronostici per la prossima edizione del Festival di Sanremo: i favoriti e gli sfavoriti…
Il Paradiso delle Signore 9, clamorosa scoperta per Concetta Puglisi: la sarta dell'atelier milanese resterà…
Il wc può diventare un vero covo di batteri questo è assodato, ma quale altro…