Endless Love, le anticipazioni delle prossime puntate della soap: Kemal distrutto poco prima del matrimonio, cosa scoprirà.
Il 2025 di Endless love si apre con un clamoroso colpo di scena. A sorpresa, Emir Kozcuoglu deciderà di concedere il divorzio a Nihan Sezin, che sarà così finalmente libera di unirsi all’uomo che ha sempre amato, Kemal Soydere. O almeno è quello che tutti credevano all’inizio. Anche stavolta, infatti, Kozcuoglu avrà un altro piano diabolico in mente e non avrà alcuna intenzione di rinunciare alla pittrice.
In particolare, negli episodi in onda su Canale 5 fino al 10 gennaio, Nihan e Kemal saranno alle prese coi preparativi delle nozze, ma proprio al termine della feste di fidanzamento, accadrà qualcosa di impensabile. Attraverso una fotografia, Kemal verrà a conoscenza di una notizia sconvolgente, che gli farà cambiare immediatamente umore. Ancora una volta ci sarà lo zampino di Emir, che pianificherà una vendetta meschina ai danni del suo rivale. In seguito tutti i dettagli delle nuove puntate di gennaio.
Anche se fingerà di farlo, Emir Kozcuoglu non si rassegnerà mai all’idea di perdere per sempre Nihan. L’uomo concederà il divorzio all’illustratrice, ma non smetterà di organizzare piani diabolici ai danni di Kemal. Nello specifico, nelle prossime puntate di Endless Love, Emir deciderà di colpire il suo nemico utilizzando (per l’ennesima volta) un membro della famiglia Soydere. Kozcuoglu chiederà a Zeynep di diventare sua moglie e quest’ultima accetterà.
Kemal scoprirà tutto durante la festa di fidanzamento con Nihan, guardando le foto delle nozze lampo sul cellulare. Una scoperta che getterà Soydere nel panico, spingendolo a raggiungere immediatamente villa Kozcuoglu. Lì troverà un Emir soddisfatto e sbruffone, che non esiterà a definirsi il marito di Zeynep davanti agli occhi attoniti del fratello della donna. A sconvolgere Kemal, però, saranno proprio le parole di Zeynep, che non esiterà ad allontanare il fratello maggiore, rifiutandosi di andare via con lui.
“Io ed Emir ci siamo sposati, considerami morta”, saranno le parole della Soydere, che spezzeranno il cuore di Kemal. Anche Emir non perderà occasione di mettere le cose in chiaro, specificando di essersi impossessato di Zeynep al posto di Nihan ma di non aver alcuna intenzione di fermarsi lì. Kozcuoglu continuerà a fare di tutto per rovinare la vita a Kemal e per impedirgli di vivere serenamente al fianco della giovane Sezin.
Uno dei protagonisti fissi di Affari Tuoi è Thanat, che negli ultimi giorni è stato…
Scegliere una lampada a luce calda oppure a luce fredda? Il dilemma che affligge migliaia…
Nelle prossime puntate di Uomini e Donne, dopo la scelta di Martina, potrebbe arrivare una…
I pronostici per la prossima edizione del Festival di Sanremo: i favoriti e gli sfavoriti…
Il Paradiso delle Signore 9, clamorosa scoperta per Concetta Puglisi: la sarta dell'atelier milanese resterà…
Il wc può diventare un vero covo di batteri questo è assodato, ma quale altro…