Giulia De Lellis pronta al grande salto di qualità: la sua vita nel 2025 potrebbe cambiare completamente, complice un sogno nel cassetto.
Sono cambiate molte cose nell’ultimo anno. Giulia De Lellis, dopo l’addio a Carlo Beretta, ha ritrovato l’amore accanto a Tony Effe. L’ex partecipante di Uomini e Donne aveva espresso la volontà di tutelare la sua relazione, evitando di concedere troppi dettagli all’opinione pubblica. Proposito che è sfumato con la sempre più invasiva attenzione dei tabloid nei confronti delle prese di posizione del fidanzato. A partire dal dissing consumato contro Fedez, fino ad arrivare a quanto accaduto in occasione del concerto di Capodanno.
“La musica, come tutta l’arte, si discute. Non si censura” – aveva scritto sul suo profilo Instagram, condividendo la citazione di Robert Frost pubblicata dall’editorialista Selvaggia Lucarelli. Ed ecco dunque che la relazione con Tony Effe è divenuta, come tutti i suoi rapporti del resto, oggetto di commento da parte dei followers e argomento preferito di giornalisti focalizzati sulla cronaca leggera. Le immagini del concertone privato del fidanzato sono diventate prevedibilmente virali.
Tony Effe si inginocchia con una bottiglia di spumante, rubando un bacio a stampo alla compagna avvolta da un particolare cappotto rosso in pelle lucida. Nondimeno, il principale cambiamento di cui ha parlato recentemente Giulia De Lellis non riguarda tanto la sua vita privata, quanto i prossimi progetti professionali che intende perseguire. La sua vita, nell’anno corrente, potrebbe così cambiare ulteriormente.
Qualche esperienza televisiva centellinata nel tempo, video musicali e il suo brand di prodotti per la cura del viso, Giulia De Lellis sta spaziando in diversi campi dal suo abbandono degli studi Mediaset di Uomini e Donne. Non si mette limiti, soprattutto ora che è all’apice della sua carriera. Non dovrebbe stupirci dunque il desiderio di compiere un salto di qualità, cercando di perseguire un sogno abbandonato nel cassetto da troppo tempo.
In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Giulia De Lellis ha dichiarato: “La laurea mi manca e vorrei tornare a studiare per prenderla. Ho 28 anni, so che lo farò”. L’influencer ha studiato presso l’Istituto professionale di arte e moda, dopodiché ha abbandonato la scuola per dedicarsi ad altre passioni e al lavoro. È tornata in ambiente universitario in occasione del suo intervento alla Bocconi di Milano e qualcosa deve aver risvegliato in lei il desiderio di laurearsi. Il 2025 potrebbe rappresentare l’anno della svolta.
Uno dei protagonisti fissi di Affari Tuoi è Thanat, che negli ultimi giorni è stato…
Scegliere una lampada a luce calda oppure a luce fredda? Il dilemma che affligge migliaia…
Nelle prossime puntate di Uomini e Donne, dopo la scelta di Martina, potrebbe arrivare una…
I pronostici per la prossima edizione del Festival di Sanremo: i favoriti e gli sfavoriti…
Il Paradiso delle Signore 9, clamorosa scoperta per Concetta Puglisi: la sarta dell'atelier milanese resterà…
Il wc può diventare un vero covo di batteri questo è assodato, ma quale altro…