Da LIDL ho trovato il mobiletto perfetto per bagno o ripostiglio: piccolo ma super capiente, costa solo 19,99€.
Ammettilo: messo via l’albero di Natale con annessi addobbi e decorazioni, la tua casa sembra essere più spaziosa. A volte, però, lo spazio non è mai abbastanza e ci ritroviamo sommersi di oggetti e accessori sparsi per i vari ambienti. La regola numero uno per porre fine al caos della quotidianità è l’organizzazione e a darci una mano in questo senso esistono tantissimi mobili super intelligenti. Uno di questi lo trovi da LIDL a un prezzo accessibile a tutti.
La catena di supermercati discount leader in Italia rappresenta una manna dal cielo per tutti quelli che cercano elementi di arredo casa pratici, adatti ad ogni stile, e allo stesso tempo economici. In particolare, se sei alla ricerca di un mobiletto con cassetti da posizionare in bagno (ma anche in ripostiglio o cucina) non puoi non fare un salto da LIDL: con soli 19,99 euro troverai la soluzione definitiva ai tuoi problemi di disordine.
Il gusto estetico gioca un ruolo chiave in fatto di arredamento casa, ma non bisogna mai dimenticare la comodità. Una casa bella da vedere è quasi sempre una casa ordinata e pulita. Per questa ragione, è opportuno servirsi di tutti gli elementi necessari per eliminare il superfluo dalla vista, soprattutto in bagno, dove siamo soliti lasciare in giro prodotti di bellezza o per l’igiene personale, accessori per capelli e chi più ne ha più ne metta. Se sei alla ricerca di un mobiletto che possa contenere tutti questi oggetti e aiutarti a sbarazzarti del caos, la soluzione arriva da LIDL.
Dal giorno 6 gennaio, a soli 19,99 euro, da LIDL è disponibile un mobiletto con quattro cassetti (ognuno dalla portata massima di 7 kg) perfetto per le zone poco spaziose, proprio come il bagno. Il box, altro 80 cm, sfrutta la verticalità e ti consente di dare ai tuoi ambienti un aspetto più organizzato e meno trascurato, grazie ai cassetti piccoli ma capienti. Si tratta di un mobiletto super versatile, perfetto anche per ripostigli, camera da letto o, perché no, cucina. Un vero e proprio jolly per risolvere definitivamente il problema del disordine, senza appesantire troppo l’ambiente, come avviene invece con l’inserimento di mobili ingombranti in spazi ristretti.
Uno dei protagonisti fissi di Affari Tuoi è Thanat, che negli ultimi giorni è stato…
Scegliere una lampada a luce calda oppure a luce fredda? Il dilemma che affligge migliaia…
Nelle prossime puntate di Uomini e Donne, dopo la scelta di Martina, potrebbe arrivare una…
I pronostici per la prossima edizione del Festival di Sanremo: i favoriti e gli sfavoriti…
Il Paradiso delle Signore 9, clamorosa scoperta per Concetta Puglisi: la sarta dell'atelier milanese resterà…
Il wc può diventare un vero covo di batteri questo è assodato, ma quale altro…