Per pulire i vetri ci sono tanti rimedi naturali da usare come per esempio l’aceto e il borotalco ma il più portentoso è questo.
I vetri si sporcano tanto facilmente soprattutto in inverno per via delle condizioni climatiche avverse (pioggia, nebbia, grandine). Così si creano aloni e macchie davvero antiestetiche da vedere. Per avere dei vetri lucidi e senza aloni non basta usare i prodotti specifici e anche alcuni rimedi naturali come aceto e borotalco lasciano il tempo che trovano.
A niente serve anche continuare a strofinare e usare tanto olio di gomito. Il rimedio naturale più semplice e veloce da usare è un altro e non ci avresti mai pensato. Permetterà di ottenere dei vetri puliti e brillanti in men che non si dica senza usare sostanze chimiche.
Questo metodo si può usare non solo su vetri di finestre e balconi ma su tutte le altre superfici in vetro o sugli specchi per liberarsi finalmente di ogni tipo di alone o macchia.
Molti sono i rimedi naturali che agevolano le faccende domestiche, efficaci e più economici rispetto ai prodotti che si acquistano al supermercato o nei negozi di igiene della casa. Per pulire i vetri, infatti, portentoso è usare una bustina di tè nero.
Il tè nero infatti contiene acido tannico che si trova nelle sue foglie, che è uno sgrassante e lucidante naturale davvero efficace. Applicando la bustina di tè nero, in men che non si dica andranno via sia lo sporco, i residui di calcare, le macchie di acqua o delle impronte digitali. Il risultato sarà un vetro lucido senza aloni. Per la pulizia dei vetri usando questo metodo occorreranno:
Procedimento:
Questo metodo è naturale e sicuro perché privo di sostanze chimiche aggressive; economico, perché una bustina di tè costa pochi centesimi ed infine efficace perché rimuove facilmente sporco, grasso e aloni dai vetri oppure dagli specchi.
Uno dei protagonisti fissi di Affari Tuoi è Thanat, che negli ultimi giorni è stato…
Scegliere una lampada a luce calda oppure a luce fredda? Il dilemma che affligge migliaia…
Nelle prossime puntate di Uomini e Donne, dopo la scelta di Martina, potrebbe arrivare una…
I pronostici per la prossima edizione del Festival di Sanremo: i favoriti e gli sfavoriti…
Il Paradiso delle Signore 9, clamorosa scoperta per Concetta Puglisi: la sarta dell'atelier milanese resterà…
Il wc può diventare un vero covo di batteri questo è assodato, ma quale altro…