La Rai ha deciso per un cambio di programmazione nella giornata di domenica 12 gennaio. Non andranno più in onda alcuni spettacoli.
Sono arrivate nuova notizie in merito al palinsesto Rai dopo le festività natalizie. Il pubblico assisterà al consueto cambio di programmazione, tanto che i dirigenti di Viale Mazzini sono al lavoro per riorganizzare le reti. Secondo le ultime novità, ci saranno delle modifiche per quanto riguarda la giornata di domenica 12 gennaio.
In questi ultimi giorni si sta tornando alla “normalità” per quanto riguarda la programmazione televisiva, con la seconda parte della stagione che è iniziata ufficialmente. L’attesa più grande c’è per il Festival di Sanremo 2025, ma in tantissimi gioiranno del fatto che in prima serata tornerà una fiction amatissima dai telespettatori, che nelle passate stagioni ha avuto un grande successo da parte del pubblico. La messa in onda della serie TV, però, toglierà spazio ad altri format.
La settimana appena terminata ha visto una rimodulazione della programmazione Rai, con il ritorno delle grandi fiction e mini-fiction. Dopo il successo delle due puntate evento su Leopardi e il ritorno di Un Passo dal Cielo 8, adesso il pubblico non vede l’ora di seguire gli episodi inediti di un’altra serie televisiva amatissima.
Da domenica 12 gennaio la programmazione della rete ammiraglia cambia con lo stop ai film per famiglie. Domenica scorsa, infatti, su Rai 1 è andato in onda il grande classico per le famiglie e per i bambini, stiamo parlando del film Mary Poppins. Ora però i dirigenti di viale Mazzini, infatti, hanno deciso di tornare al palinsesto precedente al periodo natalizio e lasciare la domenica tornerà ad essere dedicata alla grande fiction Rai.
Il pubblico vedrà gli episodi inediti di Mina Settembre 3, la fortunata fiction con protagonista Serena Rossi. Le nuova puntate riprenderanno a raccontare le vicende della famosa assistenze sociale napoletana che lavora nel consultorio di Napoli. La donna continuerà ad assistere i suoi pazienti con i vari problemi personali. Oltre al suo lavoro, Mina sarà impegnata anche con la sua vita sentimentale.
La protagonista dovrà tornare a gestire la sua storia d’amore con il ginecologo Domenico Gambardella, interpretato da Giuseppe Zeno, con il quale continuerà a lavorarci insieme nei vari casi che la vedono coinvolta. Mina, inoltre, continuerà a mantenere i rapporti civili con l’ex marito Claudio De Carolis, interpretato da Giorgio Pasotti. Nel cast confermate anche Marisa Laurito e Ludovica Nasti.
Uno dei protagonisti fissi di Affari Tuoi è Thanat, che negli ultimi giorni è stato…
Scegliere una lampada a luce calda oppure a luce fredda? Il dilemma che affligge migliaia…
Nelle prossime puntate di Uomini e Donne, dopo la scelta di Martina, potrebbe arrivare una…
I pronostici per la prossima edizione del Festival di Sanremo: i favoriti e gli sfavoriti…
Il Paradiso delle Signore 9, clamorosa scoperta per Concetta Puglisi: la sarta dell'atelier milanese resterà…
Il wc può diventare un vero covo di batteri questo è assodato, ma quale altro…