Tempesta d’amore, Otto e Valentina: doppio dramma nella soap. Anticipazioni

Le anticipazioni di “Tempesta d’amore” parlano chiaro, Otto e Valentino vivranno un momento davvero difficile, ecco cosa accadrà loro.

Ormai da anni “Tempesta d’amore” tiene compagnia a milioni di telespettatori, che non si sono fatti certamente condizionare dal cambio di canale (inizialmente era trasmessa su Canale 5) e di orario (da pochi mesi è in onda ogni mattina), Chi non ama un prodotto come “Beautiful”, che si distingue per storie che sono spesso ai limiti della realtà non può certamente che apprezzare la soap tedesca, che non lesina certamente in quanto a colpi di scena ed emozioni costanti.

Tempesta d'amore logo
Tempesta d’amore, Otto e Valentina: doppio dramma nella soap. Anticipazioni (Mediaset Infinity) Fortecarpenedo.it

Non solo, i protagonisti principali della trama variano a ogni stagione dopo essere arrivati al tanto sofferto lieto fine, per questo è davvero difficile potersi annoiare. Chi non vede l’ora di sapere cosa accadrà negli episodi in arrivo avrà certamente pane per i suoi denti, al centro ci saranno due personaggi che si stanno facendo amare dal pubblico, Otto e Valentina, che si troveranno però a vivere momenti davvero difficili.

Cosa accadrà a “Tempesta d’amore”? Il momento difficile di Otto e Valentina

Riuscire a resistere fino alla messa in onda di una serie non è mai semplice, per questo sono in tanti ad approfittare degli spoiler presenti in rete per sapere cosa accadrà, pur non rinunciando a sintonizzarsi davanti alla Tv per sapere cosa accadrà in puntate. Un pensiero simile non può che essere condiviso anche dai tanti fedelissimi che amano seguire “Tempesta d’amore, da anni un caposaldo delle reti Mediaset.

In queste prime puntate del nuovo anno le emozioni sono garantite, molti di queste riguardano due personaggi che si stanno ritagliando un ruolo sempre più importante, ovvero Valentina e Otto. Il ragazzo non accoglierà in modo positivo l’arrivo in città di Bernd Brandt, memore dei momenti difficili che lui gli ha fatto vivere in passato, anche se almeno apparentemente lui sembra pentito e intenzionato a farsi perdonare. Anzi, arriverà a pagare i suoi debiti al giovane, nonostante ci sia chi continui a non fidarsi troppo.

Otto e Valentina Tempesta d'amore
Cosa accadrà a “Tempesta d’amore”? Il momento difficile di Otto e Valentina (Mediaset Infinity) Fortecarpenedo.it

I sospetti non saranno del tutto infondati, anche se in un primo momento lui riuscirà a fare il doppio gioco e vorrà addirittura lavorare in hotel. Ben presto, infatti, si perderanno completamente le tracce di Valentina, già autrice in passato di colpi di testa, ma questa volta sparita a causa dell’uomo, che ha organizzato un rapimento. Evidentemente lui non è cambiato, anzi no avrà esitazioni a prendere contatto con Robert e Werner e a chiedere loro un riscatto per liberare la ragazza. I due non hanno però il denaro necessario, si avvarranno così dell’appoggio di Christoph, disposto ad aiutarli solo se informeranno dell’accaduto la polizia, così da sentirsi maggiormente tutelati.

I sospetti dei Saafelf inizialmente sono rivolti su Otto, che ha però tutt’altro per la testa: lui ama Valentina ed è pronto a fare il possibile per salvarla. Il giovane non esiterà a fare irruzione per liberare la figlia di Robert, ma in quel frangente finirà per avere la peggio ed essere colpito da un proiettile. La paura sarà tanta, ma sarà proprio in ospedale che potrà cambiare la vita di entrambi, per sapere come non resta che mettersi davanti al piccolo schermo ogni mattina su Retequattro.

Gestione cookie