I prossimi episodi di Endless Love assisteranno a un evento tragico: una morte inaccettabile che sconvolgerà per sempre le vite dei protagonisti.
Sempre molto seguita Endless Love, la serie tv che ha preso il posto di Terra amara su Canale 5. La dizi ha presto conquistato il pubblico di Mediaset. Un successo annunciato per il serial vincitore nel 2017 del prestigioso International Emmy Award che prosegue il fortunato filone delle soap turche sulle reti del Biscione.
Come ben sanno gli appassionati, le trame di Endless Love (Kara Sevda il nome originale) ruotano intorno alla contrastata storia d’amore tra Kemal Soydere e Nihan Sezin, due giovani separati dalle condizioni sociali (lui è di umili origini mentre lei viene da una famiglia facoltosa e potente) che si innamorano prima di essere separati dal matrimonio combinato deciso dalla famiglia della ragazza per evitare la bancarotta.
Nihan dovrà dunque accettare le nozze con il ricco Emir Kozcuoglu, destinato a diventare il crudele persecutore della coppia. Per vendicarsi del suo rivale Emir non esiterà a servirsi della sorella di Kemal, Zeynep, facendola innamorare di sé fino a sposarla. Nelle prossime puntate di Endless Love un evento tragico sconvolgerà tutti: una morte inaccettabile funesterà la trama della soap.
Come detto Zeynep, la sorella minore di Kemal, si è profondamente innamorata del peggior nemico di suo fratello: il perfido Emir. Nella puntata del 19 gennaio si consumerà una tragedia per la donna e per lo stesso Kozcuoglu, in attesa di un bambino. Zeynep infatti subirà un incidente d’auto che le farà perdere il figlio che porta in grembo.
Al risveglio in ospedale la giovane si accorgerà di aver perduto il bambino, il piccolo che i due avevano già deciso di chiamare Poyraz. Sarà lo stesso Emir a comunicarle la ferale notizia. La reazione di Zeynep sarà furibonda. La donna infatti è stata investita dalla macchina mentre cercava disperatamente di fermare Emir, determinato a uccidere Kemal.
In preda alla disperazione per la terribile perdita subita, Zeynep si scaglierà così contro Emir con una furia mai vista. «È colpa tua se nostro figlio è morto!», gli griderà in lacrime. La tragedia scaverà una frattura profonda tra i due e Emir, non avendo più nulla da perdere, si accanirà con sempre maggiore feroce contro Nihan e Kemal.
Kozcuoglu si farà sempre più vendicativo e non lascerà nulla di intentato per mettere in atto il suo ultimo diabolico piano e togliere di mezzo Soydere una volta per tutte. Arriverà al punto di accettare di sacrificare Zeynep per attirare in una trappola mortale il suo acerrimo nemico. Solo allora la ragazza capirà di essere sempre stata una pedina da usare per i suoi sporchi giochi.
Uno dei protagonisti fissi di Affari Tuoi è Thanat, che negli ultimi giorni è stato…
Scegliere una lampada a luce calda oppure a luce fredda? Il dilemma che affligge migliaia…
Nelle prossime puntate di Uomini e Donne, dopo la scelta di Martina, potrebbe arrivare una…
I pronostici per la prossima edizione del Festival di Sanremo: i favoriti e gli sfavoriti…
Il Paradiso delle Signore 9, clamorosa scoperta per Concetta Puglisi: la sarta dell'atelier milanese resterà…
Il wc può diventare un vero covo di batteri questo è assodato, ma quale altro…