La promessa, spoiler al 19 gennaio: Cruz è sconvolta, è successo tutto a sua insaputa

La promessa, le anticipazioni delle puntate fino al 19 gennaio: Cruz non può credere ai suoi occhi, scoperta clamorosa.

Non c’è pace nel palazzo La promessa. Lo sanno bene i numerosi telespettatori della soap spagnola, approdata sul nostro piccolo schermo nel maggio del 2023. Al centro della serie, come in ogni soap opera che si rispetti, c’è una tormentata storia d’amore, quella tra Jana Exposito e Manuel de Lujan. Lei domestica e lui marchese, i due dovranno affrontare una serie di difficoltà per provare a stare insieme. Il primo ostacolo ha un nome e un cognome: Cruz de Lujan.

Cruz a La promessa
La promessa, spoiler al 19 gennaio: Cruz è sconvolta, è successo tutto a sua insaputa (Fortecarpenedo.it)

La marchesa, madre di Manuel, si è opposta sin dal primo istante al sentimento che lega il marchesino alla cameriera. Non a caso ha complottato con Jimena per legare Manuel (con l’inganno) alla duchessa. A proposito di inganni, però, nelle prossime puntate della soap iberica arriverà un brutto colpo proprio per Cruz. La moglie di Alonso verrà a conoscenza di un segreto terribile che riguarderà proprio il suo palazzo: la marchesa non potrà credere che è accaduto tutto sotto al suo naso. In seguito gli spoiler nel dettaglio.

La promessa, spoiler gennaio: la marchesa Cruz su tutte le furie, c’entra Lorenzo

Forte, determinata, disposta a tutto per raggiungere i suoi obiettivi. Cruz de Lujan è la villain perfetta per ogni soap opera e, nel palazzo La Promessa, è lei che gestisce gli intrighi. A volte, però, qualcosa può sfuggire anche agli occhi di una persona attenta come lei. È proprio quello che accadrà nei prossimi episodi della serie, quando la marchesa si renderà conto di essere stata presa in giro da una persona di cui credeva di fidarsi.

Lorenzo ne La promessa
La promessa, spoiler gennaio: la marchesa Cruz su tutte le furie, c’entra Lorenzo – credits Mediaset Infinity (Fortecarpenedo.it)

Gli spoiler delle puntate in onda fino al 19 gennaio rivelano che Cruz scoprirà che Lorenzo è un trafficante d’armi. In un primo momento, la marchesa verrà a conoscenza del traffico d’armi che si è consumato in modo illecito a sua insaputa e ne sarà già sconvolta. La situazione però precipiterà ulteriormente proprio quando Cruz scoprirà che il cognato è coinvolto nella vicenda. La moglie di Alonso andrà su tutte le furie e si scaglierà contro il capitano, che avrà però una giustificazione per il fatto di aver agito alle spalle della marchesa. De La Mata spiegherà di essersi comportato così per non creare scandali e proteggere gli interessi della famiglia, oltre che per tutelare Pelayo e proteggerlo dalle minacce di Mr Cavendish.

Gestione cookie