Meghan Markle tradita da una delle sue più care amiche. Rivela il contenuto di un messaggio che la Duchessa le ha recentemente inviato.
La Duchessa del Sussex è tornata sui social all’alba del 2025, una mossa strategica volta alla pubblicizzazione del suo nuovo progetto. Nonostante il dietrofront di molte aziende produttrici, soprattutto di fronte alle critiche sistematiche rivolte alla coppia e allo scarso successo del suo podcast, Netflix ha concesso una seconda possibilità all’ex protagonista di Suits. Sarà presto disponibile sulla piattaforma un documentario che mostra Meghan Markle nelle vesti della perfetta padrona di casa.
Girato nella sua residenza a Montecito, il contenuto si concentra sulla preparazione di piatti saporiti e salutari, sui trucchetti e consigli di giardinaggio e su qualche chicca di lifestyle. Tra gli invitati figurano molte celebrità e vecchie amiche di set, alle quali Meghan ha chiesto di unirsi per un banchetto goloso e, per così dire, aesthetics. Momenti adatti per essere condivisi su Instagram, splendidi ed incantevoli, tanto da sembrare inverosimili.
L’esperta reale Tessa Dunlop non è molto ottimista. “È facile prenderla in giro. Voglio dire, dai, un reality in cui una delle donne più ricche del mondo finge di poterci insegnare piccoli trucchetti e suggerimenti” – ha sentenziato l’autrice. Sarebbe paradossale dunque che una duchessa parli di come gestire la vita domestica, cucinare per i figli e per il marito, a fronte della miriade di collaboratori che avrà al suo seguito. E nel frattempo un’amica ha rivelato il contenuto di un recente messaggio.
Una delle più care amiche di Meghan rivela il contenuto di un messaggio recente
Come specificato precedentemente, nel documentario With love, Meghan – disponibile su Netflix dal 15 gennaio – la Duchessa del Sussex cucinerà dei piatti prelibati anche alle sue amiche di set, molte delle quali fanno parte tutt’oggi della sua quotidianità. Tra queste, Mindy Kaling, attrice e scrittrice statunitense. Quest’ultima ha raccontato di essere stata contattata da Meghan proprio qualche giorno dopo aver partorito il suo terzo figlio.
“Ero in maternità…Meghan mi ha scritto un messaggio dicendo: ‘Ehi, vuoi venire nel mio show, venire a Montecito e farmi cucinare per te?’ E io ho pensato: sì, sembra perfetto”. Mindy ha poi spiegato di essere rimasta meravigliata e sorpresa di fronte all’orto coltivato dalla collega ed amica, dalle galline che vagano libere per l’infinito giardino della sua residenza e dalla cura che Meghan mette nelle sue più grandi passioni. Ha infine elogiato le capacità culinarie della Duchessa: “Non sorprende che mi abbia lasciato senza parole”.