Una concorrente de L’Eredità è tornata a casa con 160.000 euro. Ha rischiato anche di cadere per colpa dell’emozione.
L’Eredità continua a ottenere ascolti da capogiro. Si tratta di uno dei programmi più apprezzati dal pubblico. Gli spettatori si divertono a giocare da casa e a mettersi alla prova con le domande dello show. Fanno il tifo per i partecipanti, sperando sempre che uno di loro possa portare a casa l’agognato montepremi.
L’impresa è piuttosto ardua, però, durante la puntata del 7 gennaio, una new entry è riuscita a vincere ben 160.000 euro. La donna è rimasta davvero sorpresa. L’emozione è stata fortissima e, a un certo punto, ha rischiato anche di cadere. Il popolo del web, ovviamente, è corso subito a commentare l’accaduto.
Vince il montepremi e rischia di cadere: emozioni incontenibili a L’Eredità
Marco Liorni sta facendo un ottimo lavoro con L’Eredità. È uno dei programmi più amati di Rai 1. Il gioco è piuttosto complesso. Per arrivare all’ultima manche, chiamata ‘La Ghigliottina’, la pazienza, il sangue freddo, la conoscenza e la fortuna sono fondamentali. Basta poco per sbagliare e perdere tutto.
La puntata del 7 gennaio, che ha visto il debutto di Tiziana, si è conclusa in modo memorabile. La donna, dopo aver giocato una partita di tutto rispetto, è riuscita anche a indovinare la parola vincente. Gli indizi presenti erano: ‘Fiume’, ‘Tratto’, ‘Riccardo Fogli’, ‘Puntate’ e ‘Leggero’. Con un pizzico d’esitazione, ha rivelato di aver pensato alla parola ‘Romanzo’: “Mi è venuta questa parola che riesco ad abbinare con tutto tranne Riccardo Fogli. Non sono una sua fan, sono fan di Mengoni“.
Sorprendentemente, la sua intuizione si è rivelata esatta. Tiziana non sapeva che Riccardo Fogli aveva scritto una canzone dal titolo ‘Romanzo’ e che questa parola era anche il nome di un suo album, ma è riuscita comunque a vincere 160.000 euro. La concorrente ha fatto fatica a contenere l’entusiasmo. Per la gioia, ha perso anche l’equilibrio, rischiando di cadere a terra: “Oddio stavo cadendo dalla sedia“.
La donna non credeva di poter vincere. Il suo obiettivo era semplicemente quello di partecipare. La sorte, però, ha voluto qualcosa di diverso per lei: “Ero arrivata qui senza aspettative, solo per partecipare“. Neanche l’elevata somma di denaro è riuscita a scalfire la sua ironia. Con il sorriso sulle labbra, infatti, si è lasciata andare a una divertente battuta: “Ora comprerò tutti i dischi di Riccardo Fogli”.
Tiziana è stata acclamata con gioia sui social network. Le critiche non sono mancate, tuttavia, la maggior parte degli utenti si è complimentata con lei per il risultato raggiunto.