L’episodio di Endless Love che andrà in onda martedì 14 gennaio vedrà Zeynep vivere un momento negativo e non saprà più che cosa fare: ecco le anticipazioni.
La serie televisiva turca continua a intrattenere il pubblico del daytime di Canale 5, con le puntate che vanno in onda dal lunedì al sabato a partire dalle 14.10. Gli episodi trasmessi nei prossimi giorni saranno gli ultimi, visto che ormai manca pochissimo al finale della seconda e ultima stagione.
Nelle prossime puntate di Endless Love, l’attenzione sarà rivolta sicuramente alla preparazione del matrimonio tra Nihan e Kemal. La coppia, dopo varie vicissitudini, finalmente sta vivendo un periodo felice e, dopo aver ottenuto il divorzio da Emir e da Asu, adesso sono pronti a convolare a nozze. Un evento che ha portato Fehime e Vildan ad essere impegnate nell’organizzazione della cerimonia, coniugando tradizione e modernità. Le anticipazioni, però, rivelano che le nozze sono in pericolo e Zeynep le proverà tutte.
Anticipazioni Endless Love, puntata martedì 14 gennaio: matrimonio in pericolo
Gli spoiler di Endless Love della puntata di martedì 14 gennaio rivelano che è tutto pronto per il matrimonio tra Kemal e Nihan. La coppia finalmente vede realmente la possibilità di vivere il proprio sogno d’amore insieme alla piccola Deniz, ma non sanno che qualcosa potrebbe rovinare per sempre la cerimonia.
Le anticipazioni confermano che Emir ha finto abilmente di “lasciare andare” Nihan, concedendole il divorzio. L’imprenditore è sempre stato ossessionato dalla pittrice e non ha mai accettato che la donna potesse rifarsi una vita. Tuttavia, nessuno si aspetta che l’uomo ha in serbo un terribile piano contro l’ex moglie e, soprattutto, contro Kemal.
L’obiettivo principale di Emir è sabotare il matrimonio e farà di tutto pur di non vedere Nihan felice con Kemal. Zeynep capirà l’intento di Emir e proverà a convincere l’ex amante a dimenticare la guerra contro il fratello. La ragazza cercherà di sensibilizzare l’imprenditore, sottolineando che presto diventerà padre. Emir però non vuole sentire ragione e nemmeno il pensiero che diventerà padre riesce a fermarlo.
L’uomo a quel punto deciderà di incontrare Baran, con il quale si accorda per mettere a punto il piano per cercare di far fallire le nozze di Kemal e Nihan, ma per il momento il piano è ancora sconosciuto a tutti. Quello che è certo è che Zeynep non starà ferma a vedere e continuerà a provare in tutti i modi a difendere il fratello, con la speranza che quest’ultimo possa perdonarla.