Beautiful, spoiler dall’America: chi esce di scena (definitvamente?)

Colpo di scena in arrivo a Beautiful. Gli spoiler dall’America rivelano che uno dei personaggi è pronto a uscire: ecco di chi si tratta.

The Bold and the Beautiful è il titolo originale della soap opera statunitense, arrivata in Italia nel 1990, creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, ed è trasmessa in circa cento paesi. Negli anni si è portata a casa 77 Daytime Emmy Awards ed è considerato uno dei migliori spettacoli della televisione.

logo beautiful
Beautiful, spoiler dall’America: chi esce di scena (definitvamente?) –
fortecarpenedo.it

Nel corso degli anni ci sono stati numerosi personaggi che sono entrati e usciti da Beautiful, Katherine Kelly Lang e John McCook sono gli unici due attori che fanno parte del cast fin dal 1987. Le anticipazioni americane della soap rivelano che uno dei protagonisti dirà addio alla serie. Nelle puntate che stanno andando in onda negli Stati Uniti, uno degli attori non compare più nei titoli di testa ed è possibile che la sua storyline si sia conclusa definitivamente. In tanti ora si chiedono se sarà un addio definitivo o meno.

Anticipazioni americane di Beautiful, addio al protagonista

I fan di Beautiful sanno molto bene che spesso alcuni personaggi spariscono e poi rientrano dopo un periodo di assenza dalla soap. È successo anche questa volta che uno dei protagonisti sia scomparso dai titoli di testa. Stiamo parlando dell’attore Matthew Atkinson, che da anni interpreta Thomas Forrester.

Il figlio di Ridge potrebbe aver detto addio per sempre alla soap e alla sua storyline legata a Hope. Quello che sembra strano è che il suo personaggio avrebbe ancora delle questioni irrisolte proprio con la figlia si Brooke, che ha iniziato una relazione con Carter nei nuovi episodi che stanno andando in onda in questi giorni in America.

thomas beautiful
Anticipazioni americane di Beautiful, addio al protagonista (Mediaset Infinity) – fortecarpenedo.it

Per il momento, non si sa se sia o meno un addio definitivo, quello che è certo è che il suo ritorno potrebbe portare la giovane Logan a rimettere in discussione la sua vita, a partire dalla sua relazione con Carter, per poi ripensare anche al progetto di vendita contro i Forrester e magari non andare avanti.

Tuttavia, nelle puntate negli Stati Uniti la sua assenza appare certa, perché non compare nemmeno tra le “guest star” o tra le partecipazioni speciali. Per questo è più probabile che la sua parabola si sia conclusa e per il momento sembra che non ci siano possibilità di un suo ritorno, d’altronde come è successo anche ad altri personaggi della famiglia Forrester.

Gestione cookie