Le anticipazioni di fine gennaio di UPAS rivelano che ci sarà un doppio dramma in arrivo. Gli episodi shock riguardano Viola e Roberto: ecco le trame.
Archiviato il periodo natalizio, che ha visto molti personaggi di Un posto al sole lasciare il Palazzo per andare in vacanza, ora si sta tornando alla routine quotidiana, con i vari protagonisti che sono tornati ai loro impegni. Gli spoiler dei prossimi appuntamenti rivelano che ci saranno importanti novità, con un doppio dramma in arrivo.
Le anticipazioni di UPAS, delle puntate che andranno in onda da lunedì 20 a venerdì 24 gennaio raccontano che ci saranno un bel po’ di colpi di scena, alcuni di questi inattesi. Il fulcro della storia riguarderà Viola, che vivrà alcuni momenti di grande paura che la metteranno in pericolo. L’attenzione delle puntate inedite si rivolgerà anche su Roberto Ferri, che rimarrà scosso profondamente da numerose brutte notizie che riguarderanno i suoi affari di lavoro.
Anticipazioni UPAS, puntate 20-24 gennaio: colpi di scena in arrivo
Le anticipazioni di UPAS delle puntate che andranno in onda dal 20 al 24 gennaio riguarderanno principalmente Viola. La figlia di Ornella si troverà in una situazione rischiosa dopo aver fatto una visita guidata e si ritroverà improvvisamente coinvolta in una rapina che la metterà in serio pericolo di vita.
Per la giovane donna sarà un duro colpo, che la turberà profondamente, ma sarà consapevole che sarebbe potuta andare peggio.Dopo aver saputo dell’episodio, Damiano si metterà subito al lavoro per cercare di trovare i responsabili della rapina, per capire chi ha fatto male alla compagna e arrestarli, con l’obiettivo di far pagare loro il crimine commesso. Una situazione che potrebbe prendere una svolta decisiva durante la settimana.
Novità anche per Roberto Ferri, che riceverà delle brutte notizie in merito alla sua professione. L’imprenditore rimarrà scosso da quello che verrà a sapere, anche se le anticipazioni degli episodi in onda dal 20 al 24 gennaio non danno ulteriori informazioni in merito a ciò che potrebbe essere.
Le puntate si concentreranno anche su Rosa, che arriverà il momento di dare una svolta e lasciarsi andare con Pino dopo il bacio. La donna accetterà quindi il corteggiamento dell’uomo e si lascerà alle spalle la storia d’amore con Damiano, visto che in passato si era resa conto di provare ancora qualcosa per il padre del figlio. Dunque, dopo il bacio con don Antoine, Rosa si darà una nuova chance con il postino, che ha mostrato grande interesse.