Dramma per Petra a La Promessa: sente tutto e scoppia a piangere. Spoiler 15 gennaio

La Promessa, anticipazioni puntata in onda il 15 gennaio 2025: Petra capirà di essere stata usata e, dopo aver scoperto la verità, si lascerà andare al pianto.

La trama de La Promessa, nelle ultime puntate, ha visto la morte di Jimena: i De Lujan hanno scoperto che li ha ingannati fingendo di essere incinta e di perdere il bambino. All’arrivo dei suoi genitori a palazzo, hanno raccontato la verità rivelata da Abel, e suo padre ha avuto una reazione di indignazione. Dopo averle rivolto dure parole, la moglie di Manuel ha pronunciato un toccante discorso in cui ha accusato tutti i presenti.

petra ne la promessa
Dramma per Petra a La Promessa: sente tutto e scoppia a piangere. Spoiler 15 gennaio (Foto Mediaset Infinity) fortecarpenedo.it

Si è poi lanciata dalla balaustra e, dopo alcuni giorni di agonia, è morta. A Palazzo, poco dopo, è arrivata Blanca, l’amica di Manuel, che sta provando a fargli tornare il sorriso, nonostante sia molto difficile. Petra, invece, ha più volte attaccato Ayala per il suo atteggiamento nei confronti di Margarita e per la loro vicinanza. Nelle prossime puntate la domestica sentirà di nascosto una conversazione e non riuscirà a trattenere le lacrime.

La Promessa, anticipazioni 15 gennaio: Petra si renderà conto di aver avuto sempre ragione

Nella puntata de La Promessa, in onda il 15 gennaio 2025, Petra ascolterà di nascosto una conversazione tra Teresa, Jana e Salvador. La prima racconterà ai suoi colleghi di aver assistito, durante il tè, alla dichiarazione d’amore di Ayala nei confronti di Margarita. Il conte prenderà parola e confesserà a tutti che la donna è diventata, giorno dopo giorno, sempre più importante per lui e che prova per lei dei sentimenti.

petra ne la promessa
La Promessa, anticipazioni 15 gennaio: Petra si renderà conto di aver avuto sempre ragione (Foto Mediaset Infinity) fortecarpenedo.it

Anche Margarita svelerà di essere innamorata e ufficializzeranno, in questo modo, il loro fidanzamento. Teresa, quindi, che al momento sarà al servizio, racconterà alla servitù quanto successo e Petra, senza farsi vedere, ascolterà ogni sua parola. La domestica personale della marchesa non riuscirà a trattenere le lacrime e scoppierà a piangere. Non si volterà per evitare di farsi vedere dagli altri, ma avrà il cuore a pezzi. Capirà che il conte l’ha soltanto ingannata, dato che le ha sempre detto che lei è l’unico amore della sua vita.

Cruz non prenderà affatto bene l’unione di sua cognata con il conte e anche Martina resterà particolarmente scossa. La ragazza avrà una dura reazione, si scaglierà contro sua madre, accusandola di aver dimenticato suo padre troppo presto. La tensione sarà molto alta e Alonso sarà costretto ad intervenire. La figlia di Margarita, però, non metterà da parte la rabbia e in seguito continuerà a scontrarsi con lei e con il conte.

Gestione cookie