Una serata all’Ariston per il Festival di Sanremo 2025 sarebbe un regalo davvero incredibile: ecco le informazioni sui biglietti.
Sanremo 2025 è alle porte ed è ormai tutto pronto per la kermesse: mentre si aspettano di conoscere gli ultimi dettagli, c’è già grande attesa nello scoprire le performance dei vari cantanti in gara e c’è già chi azzarda pronostici sulla vittoria finale; è cambiata la direzione artistica, ma il Festival di Sanremo resta comunque un grandissimo fenomeno mediatico.
Carlo Conti avrà il grande compito di non far rimpiangere Amadeus e di portare a casa tantissimi ascolti per la Rai: un’impresa non facile, ma che comunque il conduttore toscano, con la sua esperienza e la sua bravura, è perfettamente in grado di compiere. Tra l’altro, tra i “big” in gara ci sono davvero nomi incredibili, anche molto forti a livello mediatico: Fedez, Tony Effe ed Elodie sono solamente tre dei tanti, in un gruppo di assolute superstar.
Tutti si preparano alla 75esima edizione del Festival di Sanremo, dall’11 al 15 febbraio 2025, ma c’è anche chi potrebbe scegliere di assistere alla kermesse direttamente al Teatro Ariston, per un’esperienza veramente indimenticabile. Quanto costano i biglietti? Una serata così sarebbe un regalo veramente perfetto per il proprio partner e non solo.
Come si legge sull’apposita pagina online di Sanremo 2025, per quest’anno la vendita dei biglietti è stata affidata al portale TicketOne, ben attivo nel settore e già più volte coinvolto nella vendita di biglietti per grandi eventi. I costi dei biglietti, ovviamente, variano a seconda della serata.
Per le prime quattro serate, dall’11 al 14 febbraio, un biglietto per la platea è acquistabile a 200 euro, mentre la galleria è più economica (110 euro). Aumentano vertiginosamente i prezzi per l’ultima serata: per vedere la finalissima dal vivo occorrono 730 euro per la platea e 360 per la galleria. Non è inoltre possibile, sia in platea che in galleria, acquistare abbonamenti di Sanremo per tutte le serata.
Senza dubbio un esborso ben diverso da quello a cui siamo abituati per andare al cinema, a teatro o anche allo stadio, ma che vale la pena effettuare nel caso si ami particolarmente la kermesse. Lo spettacolo offerto, d’altronde, è veramente imperdibile e goderselo al Teatro Ariston regala decisamente emozioni indimenticabili e se condiviso con il partner sarà sicuramente un’esperienza ancora più incredibile.
Uno dei protagonisti fissi di Affari Tuoi è Thanat, che negli ultimi giorni è stato…
Scegliere una lampada a luce calda oppure a luce fredda? Il dilemma che affligge migliaia…
Nelle prossime puntate di Uomini e Donne, dopo la scelta di Martina, potrebbe arrivare una…
I pronostici per la prossima edizione del Festival di Sanremo: i favoriti e gli sfavoriti…
Il Paradiso delle Signore 9, clamorosa scoperta per Concetta Puglisi: la sarta dell'atelier milanese resterà…
Il wc può diventare un vero covo di batteri questo è assodato, ma quale altro…