Dolore enorme per Renato in Un Posto al Sole: decisione choc nelle prossime puntate

Una decisione inaspettata verrà presa nelle prossime puntate di Un posto al sole che farà vivere a Renato un momento di grande dolore: ecco che cosa accadrà.

La soap opera italiana che va in onda su Rai 3 è la più longeva della TV, nonché la prima interamente prodotta in Italia. Il primo episodio è andato in onda il 21 ottobre 1996 e, nonostante siano passati tutti questi anni, continua a raccogliere un grande successo, appassionando milioni di telespettatori che si collegano per seguire le varie vicende.

renato upas
Dolore enorme per Renato in Un Posto al Sole: decisione choc nelle prossime puntate – fortecarpenedo.it

Un posto al sole è ambientato a Napoli e tra i personaggi più importanti e storici della soap troviamo Renato Poggi, interpretato dall’attore Marzio Honorato, ex marito di Giulia e padre di Angela e Niko. Un protagonista molto amato dal pubblico, soprattutto per i suoi battibecchi con il cognato Raffaele. Nei prossimi appuntamenti con la soap, sarà centrale nella storia. Le anticipazioni rivelano che ci sarà una svolta a Palazzo Palladini che potrebbe portare a un netto cambiamento.

Anticipazioni Un posto al sole, svolta inaspettata per Renato

Gli spoiler di Un posto al sole delle prossime puntate rivelano che ci sarà un’altra accesa discussione tra Renato e Niko. I due, seppur per futili motivi, si ritroveranno a litigare ancora perché in disaccordo. Quello che però il signor Poggi non può aspettarsi è che quella sfuriata avrà delle serie conseguenze.

Il giovane avvocato deciderà di parlare e sfogarsi con lo zio Raffale, raccontando a lui che cosa è successo con il padre. Renato, invece, opterà per andare Caffè Vulcano per sbollire, ma qui le cose andranno per il verso storto visto che incontrerà Valeria, la fidanzata del figlio, con la quale non ha un bel rapporto, per via degli screzi legati al passato.

renato poggi
Anticipazioni Un posto al sole, svolta inaspettata per Renato (RaiPlay) – fortecarpenedo.it

Valeria si offrirà di accompagnare a casa Renato, ma quest’ultimo risponderà male e rifiuterà la proposta. Un episodio che spingerà la ragazza ad aprire gli occhi ulteriormente e capire che le probabilità di conquistare la fiducia di Poggi sono nulle. Per questo motivo, arrivata a casa e vedendo Niko arrabbiato con il padre, deciderà di fargli una proposta.

Gli spoiler rivelano che Valeria proporrà a Niko di trasferirsi da lei, quindi di lasciare la casa del padre. Una proposta che il giovane avvocato prenderà seriamente, tanto che deciderà di parlarne anche con la madre. Per il momento, il signor Poggi non saprà niente, ma per lui sarà un duro colpo, soprattutto perché dovrà separarsi dal nipote.

Gestione cookie