La nuova vita di Ilary Blasi: in cosa sta per laurearsi la conduttrice

Colpo di scena nella vita di Ilary Blasi: un nuovo (importante) traguardo sta per essere raggiunto.

L’ex conduttrice de L’Isola dei Famosi ha cambiato la sua vita, radicalmente. Un nuovo amore, dopo la rottura con Francesco Totti, infine tanti obiettivi per sé e la propria realizzazione personale. A sostenerla, i figli, la famiglia nonché il fidanzato Bastian. Ormai il passato è passato.

Ilary Blasi
La nuova vita di Ilary Blasi: in cosa sta per laurearsi la conduttrice (Credits: ANSA) – fortecarpenedo.it

Progetti professionali da poco conclusi – per esempio, lampante, la collaborazione con Netflix – quali l’uscita sulla piattaforma di Ilary, una serie tv costituita da 5 episodi che “ridisegna la sua vita dopo il divorzio“. Infatti, questa volta, non c’è traccia dell’iconico calciatore della Roma come, invece, nel docufilm Unica.

Ebbene, da alcuni frame è trapelato un dettaglio che non è passato inosservato: Blasi è in procinto di laurearsi. Una splendida notizia sebbene inaspettata per i suoi fan. Difatti, qual è la strada universitaria intrapresa, quindi la materia prediletta? Nessuno potrebbe mai indovinare.

Ilary Blasi si laurea: una vera rinascita per la showgirl

La star del piccolo schermo vanta un diploma di maturità scientifica e l’iscrizione alla Facoltà di Scienze della Comunicazione – non si conosce se abbia già conseguito una laurea, ai tempi della gioventù. Contestualmente una carriera appena decollata, pronta per sfondare nel mondo dello spettacolo.

Ilary Blasi
Ilary Blasi si laurea: una vera rinascita per la showgirl (Credits: ANSA) – fortecarpenedo.it

A distanza di anni, Ilary Blasi torna sui banchi di scuola. Infatti, attraverso un’intervista per Adnkronos, dichiara di voler studiare Criminologia. In merito avrebbe superato il test d’ingresso presso l’Istituto di Scienze Forensi a Milano, grazie al preziosissimo aiuto della sua amica Federica Sciarelli.

Al momento è agli inizi di questa nuova esperienza, infatti la laurea è ancora lontana: “non so quando avverrà, sprono sempre i miei figli per farli studiare poi sono la prima che non continua. Vediamo, passo dopo passo“. Tuttavia qualcuno, nella sua vita, porrebbe già domande: “ora tutti a chiedermi ‘ma quando ti laurei?’“.

Dunque, comincia a sentire il peso delle prime, altrui, aspettative: “con questa cosa della laurea mi sono rovinata“. Ad ogni modo la vicinanza dell’amatissima conduttrice di Chi L’Ha Visto? è molto importante per lei, oltre ad essersi rivelata provvidenziale affinché entrasse ufficialmente nell’albo degli iscritti.

Nei suoi confronti Ilary avrebbe così affermato: “è la numero uno. La seguo sempre” aggiungendo: “non so se riuscirei a rimanere lucida come lei. Io poi mi faccio prendere un po’ dal matto, quindi potrei dire in diretta delle cose che non vanno bene“. Novità all’orizzonte che la riempiranno di soddisfazioni.

Gestione cookie