Non+dimenticherai+niente+grazie+a+quest%26%238217%3Bapp%3A+%C3%A8+come+avere+un+assistente+personale
fortecarpenedoit
/2025/01/14/non-dimenticherai-niente-grazie-a-questapp-e-come-avere-un-assistente-personale/amp/
Lifestyle

Non dimenticherai niente grazie a quest’app: è come avere un assistente personale

Grazie a questa applicazione non dimenticherai più niente, è come avere un assistente personale che può fornirti un grande aiuto.

Andiamo all’interno del mondo delle applicazioni con un prodigio della tecnologia che viene incontro soprattutto ai più sbadati.

Non dimenticherai niente grazie a quest’app (ForteCarpenedo.it)

La vita corre sempre più veloce e alle volte ci obbliga a fare le cose di fretta, magari anche con un po’ di superficialità. Per questo rischiamo di dimenticare degli aspetti fondamentali delle nostre giornate. Magari non ci rendiamo conto di avere un appuntamento importante e facciamo brutta figura oppure ci scordiamo che nostra moglie ci aveva detto di accompagnarla in un posto e prendiamo un altro appuntamento facendola arrabbiare.

In questo periodo storico però la tecnologia sta venendo in nostro aiuto anche sotto questo punto di vista. Non dobbiamo dunque respirare, ma ragionare e renderci conto che esistono delle applicazioni in grado di evitare che ci succedano questi spiacevoli equivoci. Bisogna solo rimanere aggiornati e renderci conto che se la vita offre poche pause la tecnologia se ne concede ancora meno per corrergli dietro.

Questa app ci aiuterà a non dimenticare niente

Grazie all’app che vi proponiamo oggi non dimenticherete più niente, la vostra vita sarà maggiormente organizzata e non vi sfuggiranno più importanti appuntamenti o situazioni che rischiano di mettervi in grossa difficoltà con le persone alle quali volete bene o con le quali lavorate.

Si chiama banalmente “Promemoria” e il suo ultimo aggiornamento è stato rilasciato lo scorso 25 novembre. Ci sono tanti motivi per scaricare la stessa app e avere così a disposizione praticamente un’assistente personale.

Questa app ci aiuterà a non dimenticare niente (ForteCarpenedo.it)

L’interfaccia è bella e pratica da utilizzare, facile e intuitiva vi aiuterà ad avere tutto a portata di click. Potrete inserire i vostri impegni anche grazie a un semplice input vocale. Inoltre potrete creare rapidamente, eliminare e trasferire promemoria tra i giorni ma anche tra i vostri dispositivi.

Avrete a disposizione elenchi di promemoria e anche compiti, acquisti, chiamate, compleanni e molto altro ancora. Si tratta poi di un’app che ha anche un occhio di riguardo alla vostra sicurezza, consapevole che molti di voi potrebbero mettere al suo interno anche dei dati sensibili non di poca importanza.

Insomma avrete a vostra disposizione una sorta di assistente simile a un segretario che vi seguirà in ogni cosa dovete fare, aiutandovi a non dimenticare nulla di cui avete bisogno. E non pensate che potete fare tutto con la vostra memoria perché la tecnologia è sicuramente dalla vostra parte.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

‘Affari tuoi’ brutta vicenda quella di Thanat: “Fanno male”, ma alla fine ha vinto lui

Uno dei protagonisti fissi di Affari Tuoi è Thanat, che negli ultimi giorni è stato…

3 mesi ago

Lampadine a luce calda o a luce fredda: quali scegliere per risparmiare in bolletta

Scegliere una lampada a luce calda oppure a luce fredda? Il dilemma che affligge migliaia…

3 mesi ago

Uomini e Donne, arriva una nuova tronista? Stesso percorso di Gianmarco: “Accetterei”

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne, dopo la scelta di Martina, potrebbe arrivare una…

3 mesi ago

Ecco chi chiuderà all’ultimo posto a Sanremo: i bookmakers non hanno dubbi

I pronostici per la prossima edizione del Festival di Sanremo: i favoriti e gli sfavoriti…

3 mesi ago

Cambia tutto al Paradiso 9: Concetta scopre quello che non avrebbe mai voluto

Il Paradiso delle Signore 9, clamorosa scoperta per Concetta Puglisi: la sarta dell'atelier milanese resterà…

3 mesi ago

Meglio toccare il WC che quest’altro oggetto in casa: sopra ci trovi l’impensabile

Il wc può diventare un vero covo di batteri questo è assodato, ma quale altro…

3 mesi ago