Tutto+a+5.99+euro+al+mese%3A+pochi+giorni+per+attivare+la+miglior+offerta+mobile+d%26%238217%3BItalia
fortecarpenedoit
/2025/01/14/tutto-a-5-99-euro-al-mese-pochi-giorni-per-attivare-la-miglior-offerta-mobile-ditalia/amp/
Curiosità

Tutto a 5.99 euro al mese: pochi giorni per attivare la miglior offerta mobile d’Italia

Poco tempo ancora a disposizione per sfruttare quella che è un’offerta davvero imperdibile per chi vuole cambiare gestore telefonico o vuole attivare un nuovo numero: cosa potete avere per soli 5.99 euro al mese.

Ci troviamo in un’epoca abbastanza fortunata per quanto riguarda i costi delle utenze telefoniche. Fino ad una decina di anni fa infatti le tariffe telefoniche, sia mobile che fisse, erano tutte a consumo, c’era persino chi applicava lo scatto alla risposta e chi faceva pagare di più le telefonate interurbane, o quelle da telefonino verso numero fisso e viceversa.

Tutto a 5.99 euro al mese: pochi giorni per attivare la miglior offerta mobile d’Italia – fortecarpenedo.it

In quel periodo storico ciascuno di noi era costretto a misurare l’utilizzo del telefono se non voleva pagare cifre astronomiche. L’arrivo di una concorrenza molto forte e la diffusione capillare delle connessioni internet flat ha permesso di abbassare i costi e di rendere praticamente possibile fare tutte le chiamate che si desidera e chattare con chiunque in qualsiasi parte del mondo senza costi.

Oggi dunque chiunque paghi più di 10 euro al mese per la tariffa mobile sta spendendo una cifra superiore alla media e si sente quasi in obbligo a cercare una soluzione più conveniente (semplicemente perché esiste ed è facile cambiare). Il fatto è che nessuno sceglierebbe oggi una tariffa sconveniente, ma spesso i gestori telefonici applicano delle modifiche unilaterali al contratto in essere che fa lievitare il costo del piano tariffario.

Quanto costa la tariffa più conveniente d’Italia e cosa bisogna fare per attivarla

Chiunque in questo momento si trovi con una tariffa vecchia (dunque più costosa della media) o con una che è stata improvvisamente gonfiata dal proprio gestore, starà guardandosi attorno per cercare un’alternativa. L’offerta più conveniente che possiate sottoscrivere oggi è quella di Very Mobile a soli 5.99 euro al mese che però scade il 20 gennaio.

Il gestore promette che la cifra non subirà aumenti unilaterali, che si potrà utilizzare il 5G per sempre e che si potrà recedere in qualsiasi momento. Inoltre l’attivazione della Sim è immediata, può essere fatta direttamente online tramite SPID o CIE, ma anche in uno dei punti vendita dell’azienda, e cosa ancora più vantaggiosa non richiede alcun costo.

Quanto costa la tariffa più conveniente d’Italia e cosa bisogna fare per attivarla – verymobile.it – fortecarpenedo.it

Qualora decidiate di acquistare la Sim online non vi verrà addebitato alcun costo di spedizione, inoltre fino al 20 di questo mese sarà possibile ottenere 2 mesi di offerta gratuiti. Compresi nell’offerta ci sono anche 7,6 giga di traffico da utilizzare all’estero e minuti ed sms illimitati anche quando ci si trova in viaggio.

Passando a quelle che sono le caratteristiche base della promozione, avrete a disposizione 150 giga di traffico dati, sms e minuti illimitati verso chiunque. Sarete voi a decidere se passare ad una tariffa differente e più conveniente in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi, le offerte infatti sono valide sia per i nuovi che per i vecchi clienti.

Fabio Scapellato

Sono laureato in Lingue, percorso Scienze per la comunicazione internazionale. Appassionato di giornalismo sin dal Liceo, scrivo da anni per blog, siti e testate giornalistiche e sono da diverso tempo giornalista pubblicista. Ho una passione smodata per il calcio e per gli sport in generale con preferenza per il Basket, la MotoGp, il Tennis e la Pallavolo. Amante del cinema d’autore, consumo nel tempo libero vagonate di serie tv, film, videogame e libri. Ritengo che la forma di narrazione più completa che ci sia oggi sia quella videoludica, anche se, come ogni medium giovane, deve ancora superare il preconcetto della massa.

Recent Posts

‘Affari tuoi’ brutta vicenda quella di Thanat: “Fanno male”, ma alla fine ha vinto lui

Uno dei protagonisti fissi di Affari Tuoi è Thanat, che negli ultimi giorni è stato…

2 settimane ago

Lampadine a luce calda o a luce fredda: quali scegliere per risparmiare in bolletta

Scegliere una lampada a luce calda oppure a luce fredda? Il dilemma che affligge migliaia…

2 settimane ago

Uomini e Donne, arriva una nuova tronista? Stesso percorso di Gianmarco: “Accetterei”

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne, dopo la scelta di Martina, potrebbe arrivare una…

2 settimane ago

Ecco chi chiuderà all’ultimo posto a Sanremo: i bookmakers non hanno dubbi

I pronostici per la prossima edizione del Festival di Sanremo: i favoriti e gli sfavoriti…

2 settimane ago

Cambia tutto al Paradiso 9: Concetta scopre quello che non avrebbe mai voluto

Il Paradiso delle Signore 9, clamorosa scoperta per Concetta Puglisi: la sarta dell'atelier milanese resterà…

2 settimane ago

Meglio toccare il WC che quest’altro oggetto in casa: sopra ci trovi l’impensabile

Il wc può diventare un vero covo di batteri questo è assodato, ma quale altro…

2 settimane ago