Un’ex protagonista che non è più presente nel parterre di “Uomini e donne” ha parlato dell’influenza di Maria De Filippi in questa scelta.
Partecipare a “Uomini e donne” può essere l’occasione per mettersi in gioco e provare a trovare l’amore, così da mettersi alle spalle le esperienze negative vissute in passato. Tanti effettivamente nel corso degli anni ci sono riusciti, anzi spesso era proprio chi era più disilluso a capire come davvero possa nascere qualcosa di speciale con qualcuno incontrato per caso.
Non sempre però le cose vanno come ci si sarebbe aspettati anche con una conoscenza fatt in studio, esattamente come accade nella vita di tutti i giorni, ma anche in questo caso sarebbe importante non arrendersi, per questo tanti protagonisti restano comunque in trasmissione in attesa di un altro incontro che può lasciare il segno. A volte però l’assenza di qualcuno può essere dovuta a motivazioni diverse, addirittura c’è chi pensa che nelle scelte possa influire una decisione presa da Maria De Filippi.
Un addio a “Uomini e donne” che fa rumore: il motivo
Molti dei protagonisti che attualmente vediamo nello studio di “Uomini e donne” e che fanno parte del “trono over” sono presenti ormai da anni, ancora convinti di poter trovare l’amore grazie alla trasmissione. C’è chi magari aveva lasciato il programma per un periodo per proseguire la conoscenza con qualcuno lontano dalle telecamere, ma dopo la fine di quel legame ha poi deciso di tornare dando fiducia al programma.
In alcuni casi però la situazione può essere diversa, come è accaduto a qualcuno che è stata presente a lungo, ma che da qualche tempo non vediamo più Aurora Tropea. L’esperienza della donna nel dating show è stata caratterizzata da luci e ombre, non solo per alcune storie finite male, ma soprattutto per alcuni battibecchi con Gianni Sperti, che ha messo in dubbio alcuni suoi atteggiamenti, al punto tale da pensare che lei non fosse così sincera. Lei da tempo non è più nel parterre, come avranno notato tanti telespettatori, per questo ha scelto di uscire allo scoperto e ha svelato cosa sarebbe accaduto.
“Maria mi ha rimproverato tantissimo perché Gemma di continuo mi attaccava, a un certo punto mi aveva stufato e ho minacciato di denunciarla. Maria si è arrabbiata e ha detto “Che sono queste parole”, io ho cercato di spiegarmi, Gemma che mi accusa, quello che mi fa le corna, Armando così… io sempre zitta, a un certo punto sbotti. Antipatie e simpatie ci stanno, ma bisogna darsi una regolata“ – sono state le sue parole in una diretta Instagram di ‘Opinionista Social’.
Insomma, la sua opinione nei confronti di Maria De Filippi, adorata da molti, sarebbe tutt’altro che favorevole, lei non ha timore di ammetterlo: “Maria è comunque una donna, può avere anche lei antipatie e simpatie, così come gli opinionisti che hanno i loro prediletti, sicuramente io non stavo così simpatica a Maria. Tina è abbastanza obiettiva, Gianni per niente. Perché si è incattivito con me? È geloso, invidioso”.
Nonostante tutto, la dama non sembra avere rimpianti: “Tutto quello che di importante dovevo dire, l’ho detto con il sorriso ed il cuore, sempre – ha detto -. Le persone della redazione mi hanno detto che se non mi piaceva nessuno non potevano più invitarmi. Per ora non ho trovato nessuno, quindi è giusto dare la possibilità ad altre persone di mettersi in gioco”. Almeno per ora sembra quindi improbabile un suo ritorno a “Uomini e donne”, se le condizioni fossero quelle che lei ha raccontato difficile possa esserci un cambio di rotta in futuro, ma non è detto che non possa esserci una svolta tra qualche tempo. Non resta che attendere.