Hai provato a fare le chips di patate ma non ti sono uscite croccantissime come al pub? Ecco il loro trucchetto.
Le patate sono un ingrediente molto versatile dato che si possono preparare al forno, fritte, bollite e chi più ne ha più ne metta. Al pub spesso le servono come chips croccantissime e ogni volta che provi a prepararle a casa, non ti escono minimamente così.
In realtà è molto semplice prepararle e con il trucchetto del pub: la loro consistenza sarà subito croccante proprio come quelle che mangi da loro. Sono ideali da servire durante un aperitivo con gli amici, accompagnate dalle salse classiche, ketchup, maionese o salsa barbecue.
Per ottenere delle chips di patate croccantissime fatte in casa devi semplicemente usare il trucchetto che usano nei pub ed il gioco è fatto.
Per preparare le chips di patate servono solo tre ingredienti:
Dunque il segreto per ottenerle croccantissime sta più nella preparazione che negli ingredienti da usare. È in realtà un procedimento semplice, adatto anche a chi non è abile ai fornelli o con le fritture.
Procedimento:
Insomma, la doppia frittura è in realtà il trucco per ottenere delle chips di patate croccantissime. Ma non bisogna dimenticare anche il passaggio preliminare di metterle in acqua fredda subito dopo averle tagliate a fettine sottili. Per dare ancora più sapore a queste buonissime patate, aggiungere della paprika, del sale e dell’origano dopo la frittura e servire con delle salse di accompagnamento.
Uno dei protagonisti fissi di Affari Tuoi è Thanat, che negli ultimi giorni è stato…
Scegliere una lampada a luce calda oppure a luce fredda? Il dilemma che affligge migliaia…
Nelle prossime puntate di Uomini e Donne, dopo la scelta di Martina, potrebbe arrivare una…
I pronostici per la prossima edizione del Festival di Sanremo: i favoriti e gli sfavoriti…
Il Paradiso delle Signore 9, clamorosa scoperta per Concetta Puglisi: la sarta dell'atelier milanese resterà…
Il wc può diventare un vero covo di batteri questo è assodato, ma quale altro…