Kate e William hanno preso una decisione importante riguardo i figli: ecco come cambierà il futuro dei royals.
Era ormai da tempo che se ne discuteva e, alla fine, William e Kate hanno preso la loro scelta. Quando deciso dal Principe e dalla Principessa del Galles è destinato a segnare il futuro della Famiglia Reale britannica e, in particolare, quello dei loro tre amatissimi figli: George, Charlotte e Louis.
È tempo di decisioni importanti per la Royal Family inglese, dopo aver affrontato un anno complicato. Lo scorso febbraio, infatti, Re Carlo ha annunciato di essere stato colpito da un tumore attirando la preoccupazione dei sudditi e non solo. Non molto tempo dopo, anche Kate Middleton ha rivelato di essere impegnata in una battaglia contro il cancro.
La Principessa ha messo da parte gli impegni pubblici per concentrarsi sulla sua salute. A settembre ha dichiarato di aver finito la chemioterapia, facendo tirare un sospiro di sollievo ai sostenitori della Corona. Il suo percorso di guarigione, tuttavia, non è ancora terminato e la stessa Kate ha spiegato di “prendere ogni giorno come viene”.
Con l’inizio di un nuovo anno per la Famiglia Reale è arrivato il momento di voltare pagina e lasciarsi il peggio alle spalle. I Principi del Galles pensano al futuro e, di recente, hanno preso una decisione molto importante riguardo i loro figli. George, Charlotte e Louis si fanno sempre più grandi e Kate e William hanno scelto quale scuola frequenteranno dopo la Lambrook School, istituto per alunni di età inferiore ai 13 anni.
I due reali hanno discusso per diverso tempo sulla decisione della scuola a cui iscrivere i figli e, finalmente, sembrerebbero aver trovato un accordo. I Principini andranno al Marlborough College, ex scuola superiore della madre. Kate è entusiasta all’idea: la Principessa si è opposta alla volontà del marito di iscrivere all’Eton College il piccolo George – che a luglio compirà 12 anni -, preoccupata al pensiero che i suoi compagni lo avrebbero potuto prendere di mira.
Il prestigioso istituto è stato frequentato sia da William che da Harry e il Principe ha un fantastico ricordo di quegli anni. Tuttavia, ad avere avuto la meglio è stato il Marlborough College. L’iscrizione di George e, nei prossimi anni, dei suoi fratellini all’istituto privato segnerà una svolta importante nella Royal Family: per la prima volta un erede al trono andrà in una scuola mista.
Uno dei protagonisti fissi di Affari Tuoi è Thanat, che negli ultimi giorni è stato…
Scegliere una lampada a luce calda oppure a luce fredda? Il dilemma che affligge migliaia…
Nelle prossime puntate di Uomini e Donne, dopo la scelta di Martina, potrebbe arrivare una…
I pronostici per la prossima edizione del Festival di Sanremo: i favoriti e gli sfavoriti…
Il Paradiso delle Signore 9, clamorosa scoperta per Concetta Puglisi: la sarta dell'atelier milanese resterà…
Il wc può diventare un vero covo di batteri questo è assodato, ma quale altro…