Viola, nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, verrà aggredita nel bel mezzo di una rapina. Le cose si metteranno male per lei.
Le puntate di Un Posto al Sole stanno continuando a emozionare il fedele pubblico di Rai 3. La soap italiana, andata in onda per la prima volta nel 1996, ha ancora tanti colpi di scena da regalare. La complessità dei personaggi e la dinamicità delle vicende sono due tra i suoi principali punti di forza.
Le recenti anticipazioni hanno permesso di scoprire qualcosa in più sul futuro della storia. Purtroppo, le cose non si metteranno affatto bene per la povera Viola. La donna, inaspettatamente, verrà aggredita. Si tratterà di un momento davvero spaventoso e gli spettatori non potranno fare a meno di empatizzare con lei.
Spoiler di Un Posto al Sole: non c’è pace per Viola, finirà ancora nei guai
Nonostante la sua longevità, gli episodi di Un Posto al Sole sono ancora in grado di intrattenere il pubblico. I fan più affezionati non si perdono neanche una puntata. Adorano assistere alle vicende dei loro beniamini preferiti. La settimana dal 20 al 24 gennaio, da questo punto di vista, regalerà dei colpi di scena sorprendenti. Tutta l’attenzione si sposterà su Viola e sulla sua drammatica situazione.
La donna, dopo aver portato a termine una delle sue visite guidate, si metterà in cammino per tornare a casa. All’improvviso, però, quella tranquilla passeggiata si trasformerà in un incubo. Le anticipazioni non forniscono molti dettagli sulla vicenda, ma pare che verrà aggredita durante una rapina. Viola resterà sconvolta dall’accaduto. Verrà assalita da sentimenti contrastanti, che altereranno il suo umore.
Damiano, ovviamente, non perderà tempo. Dopo aver saputo dell’aggressione, comincerà a indagare per risalire agli autori di quell’atto orrendo. Le ricerche, però, potrebbero rivelarsi più complesse del previsto. Nel frattempo, Rosa e Pino si avvicineranno sempre di più. Per lei, non sarà facile fare i conti con simili sentimenti, però, alla fine, deciderà di riaprire il suo cuore.
Roberto Ferri, invece, non se la passerà affatto bene. Le cose, sul lavoro, prenderanno una piega spiacevole. L’uomo verrà sottoposto a uno stress non indifferente. Dovrà impegnarsi al massimo per cercare di risolvere i suoi problemi. Si ricorda che le puntate di Un Posto al Sole vanno in onda dal lunedì al venerdì, su Rai 3, a partire dalle 20.50. Sono disponibili, gratuitamente, anche sulla piattaforma di RaiPlay, compatibile con la maggior parte dei dispositivi fissi e mobili.