In una delle ultime puntate di Amici 24 c’è stato un colpo di scena: “Sono molto delusa”, ha esclamato una protagonista del programma mentre lasciava lo studio.
Questa è una delle fasi più delicate del programma Amici: c’è chi inizia a sognare il Serale e lo vede vicino, chi invece vede sfumare la possibilità di raggiungerlo. Il Serale è la meta ambita, la fase conclusiva del programma che apre ai contratti discografici per i cantanti oppure alla possibilità di entrare a far parte di qualche compagnia di danza per i ballerini.
Non meno importante, è proprio durante l’ultima puntata del Serale che si scopre il vincitore del programma. Tutti vogliono arrivarci e a volte non è a causa del talento che non riescono a farlo ma per via dei provvedimenti disciplinari.
Come ogni anno, gli insegnanti (in particolare Alessandra Celentano) hanno sollevato polemiche su come siano disordinati alcuni allievi in casetta. Ma sembra che sia successo anche altro che ha portato una protagonista ad uscire dalla studio dichiarandosi “molto delusa” per quanto accaduto.
In una delle ultime puntate del daytime di Amici, la produzione ha deciso di togliere il cellulare ad ogni allievo (prima potevano usarlo per 30 minuti al giorno). I concorrenti continuano comunque ad avere la possibilità di sentire le loro famiglie recandosi nella stanza dei Video Box per avere delle conversazioni con loro del tutto private.
Ciò però non è bastato a convincere un allievo di Anna Pettinelli che non ha preso per nulla bene la decisione della produzione di togliere i cellulari. La sua reazione ha portato Alessandra Celentano a convocare tutti gli allievi in studio ed Anna Pettinelli, per commentare quanto successo.
La Celentano ha mostrato un filmato in cui si vedeva Trigno reagire male alla decisione della produzione. Ma c’era dell’altro: la produzione era intervenuta durante una telefonata tra lui e sua madre. Il ragazzo le stava chiedendo delle informazioni su ciò che andava in onda e questo è vietato per regolamento.
A quel punto, anche se i suoi compagni lo invitavano a calmarsi, lui aveva iniziato a prendere a calci una bottiglietta e a dire brutte parole come per esempio che la scuola di Canale 5 somiglia ad un carcere. Anna Pettinelli si è detta molto delusa dopo aver visto quel filmato ed è stata costretta a sospendergli la maglia. Poi ha lasciato lo studio senza volerlo ascoltare.
Questo è stato un ennesimo provvedimento disciplinare per il cantante che si mette sempre in brutte situazioni. A poco è servito che Chiara, la sua fidanzata, cercasse di calmarlo. Lui non l’ascoltava ed ha dato il peggio di sé, mettendo a rischio il suo posto nella scuola.
Uno dei protagonisti fissi di Affari Tuoi è Thanat, che negli ultimi giorni è stato…
Scegliere una lampada a luce calda oppure a luce fredda? Il dilemma che affligge migliaia…
Nelle prossime puntate di Uomini e Donne, dopo la scelta di Martina, potrebbe arrivare una…
I pronostici per la prossima edizione del Festival di Sanremo: i favoriti e gli sfavoriti…
Il Paradiso delle Signore 9, clamorosa scoperta per Concetta Puglisi: la sarta dell'atelier milanese resterà…
Il wc può diventare un vero covo di batteri questo è assodato, ma quale altro…