Finalmente un trucco per le pulizie che funziona davvero! Questo costa solo 10 euro ed è una vera manna dal cielo.
Svolgere le faccende domestiche e pulire vari oggetti che abbiamo in casa può essere una vera seccatura! Soprattutto quando lo sporco e le macchie sono così ostinati da rendere necessario il dispendio di tempo, energia e denaro.
Basta però conoscere qualche semplice, ma efficace trucchetto per rendere le pulizie un gioco da ragazzi. Bisogna ammettere, tuttavia, che non sempre gli antichi rimedi delle nostre nonne e i trucchetti fai da te possono risolverci tutti i problemi.
Ma niente paura, perché grazie a questo strumento che costa solo 10 euro potrai pulire praticamente di tutto con il minimo sforzo e il massimo profitto!
Prova questo trucco per le pulizie: costa 10 euro ed è fenomenale
Se sei stanco di sprecare tempo, risorse ed energie per pulire i vari oggetti che hai in casa, devi assolutamente provare questo strumento fenomenale. Si tratta di un pulitore ultrasuoni che smacchia praticamente qualunque cosa (o quasi). Sul suo canale YouTube e su TikTok Nick Radogna l’ha testato per i propri follower ed ha mostrato loro come funziona.
Dopo averlo acquistato al costo di circa 10 euro, ha provato ad usarlo per pulire un vecchio paio di occhiali. Questo bizzarro dispositivo, di fatti, dovrebbe riuscire ad igienizzare a fondo gli oggetti messi al suo interno attraverso le vibrazioni ad alta frequenza ad ultrasuoni.
Il gadget, una specie di vaschetta grande poco più di un astuccio, è munito di quattro ventose di appoggio, slot di ricarica, tasto di accensione, tasto per il timer, spazio per gli oggetti in cui c’è il cavo di ricarica ed un manuale di istruzioni.
Per cominciare ad usare il pulitore ultrasuoni, bisogna innanzitutto fissarlo su una superficie piana, riempire la vaschetta d’acqua e infilarci dentro l’oggetto da pulire. A questo punto il dispositivo inizia a far vibrare l’acqua con onde ultrasoniche a 45 KHZ. Queste vibrazioni creano minuscole bolle che, esplodendo, dovrebbero rimuovere sporco ed impurità.
Una vera rivoluzione, se non che il modello testato dall’influencer sembrerebbe essere troppo piccolo per generare vibrazioni davvero potenti. Motivo per cui, a suo dire, la pulizia non sarebbe così efficace. Molti utenti hanno commentato il video sottolineando che esistono dei modelli più potenti in cui bisogna versare nella vaschetta con l’acqua anche un detergente.
@nick_radognail Gadget che Pulisce TUTTO con gli Ultrasuoni 🔊 Ma sarà vero?♬ suono originale – Nick Radogna
Altri hanno suggerito di usare un mix di acqua calda, bicarbonato e succo di limone. Qualcuno invece ha spiegato che esiste un solvente apposito. In ogni caso, facendo una ricerca, online è possibile trovare pulitori ultrasuoni di varia grandezza e potenza. Con un investimento leggermente superiore è possibile acquistare dei validi prodotti che semplificheranno le nostre attività di pulizia.