“Lo hai ucciso”, Zeynep perde la testa: accadrà nelle prossime puntate di Endless Love

Nelle prossime puntate di Endless Love, Zeynep non riuscirà proprio a trattenere la rabbia per l’accaduto sarà insopportabile.

Non manca molto alla fine di Endless Love. Nel corso degli ultimi mesi, gli spettatori hanno avuto modo di conoscere i personaggi della dizi turca, di affezionarsi a loro e di immergersi completamente nella storia. I colpi di scena non sono mancati, però, stando alle anticipazioni, nelle prossime puntate, le cose si complicheranno.

Zeynep seria
“Lo hai ucciso”, Zeynep perde la testa: accadrà nelle prossime puntate di Endless Love – (Mediasrt Infinity) – fortecarpenedo.it

Tutta l’attenzione si sposterà su Zeynep che sarà costretta a confrontarsi con un dolore enorme. Questa volta non sembrerà disposta a fare un passo indietro. Le sue parole avranno un peso non indifferente sul resto delle vicende e sui protagonisti.

Anticipazioni di Endless Love: Zeynep lancia delle accuse gravissime

Endless Love non ha mai smesso di emozionare il pubblico. La storia impossibile tra Nihan e Kemal è riuscita a colpire nel segno. I due protagonisti non vedranno l’ora di cominciare una nuova vita insieme, ma Emir si opporrà con tutti i mezzi possibili. Cercherà di liberarsi di Kemal e non si farà alcuno scrupolo.

Zeynep, nel tentativo di salvare il fratello, verrà investita da una macchina. L’urto sarà terribile e la donna verrà portata immediatamente in ospedale. I medici non saranno molto ottimisti. Le ferite sono gravi e lei e il suo bambino potrebbero non sopravvivere. A questa notizia, Emir verrà travolto dal panico. L’idea di perdere un altro figlio lo distruggerà. Prima di entrare in sala operatoria, cercherà di incoraggiarla, ma le sue parole saranno vane.

Zeynep che parla
Anticipazioni di Endless Love: Zeynep lancia delle accuse gravissime – fortecarpenedo.it

Zeynep riuscirà a sopravvivere, però, per il bimbo non ci sarà nulla da fare. La donna sarà devastata dalla notizia. Proverà un dolore accecante, che la spingerà a scagliarsi contro Emir. Gli addosserà tutta la colpa, accusandolo di essere l’unico responsabile dell’accaduto. Il figlio di Galip, tuttavia, continuerà a essere ossessionato da Kemal. La sua sete di vendetta non si placherà affatto.

Nel frattempo, dopo l’ennesimo attacco ai danni di Nihan e Kemal, Mehmet verrà catturato. Hakan, grazie a un serrato interrogatorio, scoprirà tutta la verità. Senza alcun tentennamento, emetterà un mandato d’arresto per Emir. Quest’ultimo, sorprendentemente, troverà il modo di sfuggire ancora una volta alla giustizia. Farà perdere completamente le sue tracce, impedendo alla polizia di svolgere il suo lavoro.

Fehime, intanto, cercherà di stare accanto alla povera Zeynep che non riuscirà assolutamente a metabolizzare il suo dolore. Le cose sarebbero dovute andare in modo diverso. Purtroppo, il suo sogno di costruire una famiglia con Emir si scontrerà con la dura realtà.

Gestione cookie