La Promessa spoiler gennaio, Virtudes nei guai: qualcuno rivelerà il suo segreto

Nuovi spoiler regalano qualche anticipazione per le prossime puntate de La Promessa: svelato il segreto di Virtudes.

Presto si assisteranno a grandi colpi di scena che coinvolgeranno diversi protagonisti della soap spagnola. Intanto ulteriori eventi, che lasciano a bocca aperta, sarebbero già avvenuti: per esempio il suicidio di Jimena, la crisi tra Vera e Lope oppure la rottura d’amore dei due (ex) piccioncini, Martina e Curro.

Personaggio Virtudes
La Promessa spoiler gennaio, Virtudes nei guai: qualcuno rivelerà il suo segreto (Credits: Mediaset Infinity) – fortecarpenedo.it

In alcuni casi picchi di forte tensione tuttavia, fortunatamente, anche qualche bella notizia: difatti l’arrivo alla tenuta di Blanca Palomar costituisce una boccata d’ossigeno, come si suole dire, per Jana e Manuel poiché la donna si mostra favorevole alla loro relazione proibita.

Nei prossimi giorni nuovamente spazio a Virtudes, la giovane neo-cameriera con problemi psicologici che fanno tanto preoccupare mamma Simona. Specialmente un segreto verrà alla luce, così stravolgendo i delicati equilibri creatisi nelle puntate precedenti. Cosa nasconde la figlia dell’amatissima cuoca?

La Promessa, anticipazioni 26 gennaio: tutta la verità su Virtudes

Dove eravamo rimasti? Tra Vera e Lope si è abbattuto un mare in tempesta e quest’ultimo, distratto dalle pene d’amore, non riesce ad adempiere ai propri doveri. Manuel è in conflitto con i genitori perché i Marchesi non accettano la relazione con Jana, una semplice domestica. Intanto qualcuno trama alle spalle di Virtudes.

Com’è ormai noto, la ragazza soffre di ansia, stanchezza e, persino, attacchi di panico. Simona è sempre in allerta nei suoi riguardi: vorrebbe conoscere la verità, così da poter aiutare sua figlia. Ma quest’ultima, irremovibile, rifiuta qualsivoglia tipo di dialogo ritenendo sua madre poco meritevole di simili confidenze.

Personaggio Virtudes
La Promessa, anticipazioni 26 gennaio: tutta la verità su Virtudes (Credits: Mediaset Infinity) – fortecarpenedo.it

Alla tenuta fa ritorno Norberta, moglie di Antonio, con intenzioni apparentemente bellicose. Intenzionata a smascherare Virtudes, insinua quanto la donna, in realtà, abbia mentito a tutti: suo figlio Adolfito è vivo. La protagonista ha sempre raccontato fosse morto nell’incidente dove, realmente, ha perso il marito.

In verità il piccolo si è salvato. Chissà la reazione di Simona, già provata di quel ‘muro’ invalicabile innalzato dalla figlia per non parlare con lei. Nel frattempo anche altri personaggi attireranno l’attenzione del pubblico: ad esempio Maria, pronta a cambiare vita (o quasi) e lasciare i Marchesi di Lujan.

Lope e la sua amata Vera parrebbero ai ferri corti: quest’ultima svela la sua identità a Santos mentre respinge il fidanzato. Infine Petra, su tutte le furie. Si metterà contro i camerieri, rischiando grosso, addirittura. Romulo sarà costretto a intervenire per calmare gli animi. Se ne vedranno delle belle.

Gestione cookie