Il Paradiso delle Signore, la protagonista esce dal cast: brutta notizia per gli appassionati della soap, le parole dell’attrice.
Anche la nona stagione de Il Paradiso delle Signore si è conferma un successo. La soap opera ambientata nella Milano degli anni Sessanta è ormai un appuntamento fisso per il pubblico di Rai 1, che segue con passione le vicende dei protagonisti. Una trama ricca di colpi di scena e un cast in continua evoluzione (grazie all’inserimento di new entry) rappresentano il segreto del successo della soap. Per qualcuno che arriva, però, altri se ne vanno.
L’addio più doloroso della storia recente del Paradiso è senza dubbio quello di Vittorio Conti, che ha lasciato Milano al termine della stagione numero 8, volando all’estero con la sua Matilde. In attesa di scoprire se il direttore del grande magazzino tornerà nel corso della prossima stagione, un’altra protagonista della serie ha fatto sapere che, almeno per il momento, il suo personaggio non riapparirà nella soap. Una brutta notizia per gli appassionati che speravano nel suo ritorno.
L’amato personaggio non farà ritorno al Paradiso delle Signore: l’annuncio dell’attrice
Da Odile di Sant’Erasmo a Enrico Branaccio: nel corso della nona stagione de Il Paradiso delle Signore, il pubblico ha fatto la conoscenza di diversi nuovi personaggi. Ha però anche dovuto salutarne degli altri, come Vittorio Conti e Maria Puglisi, una delle veneri più amate dell’atelier milanese. La stilista è volata a Parigi per questioni lavorativi e, nel corso dell’attuale capitolo della soap, non è mai apparsa in scena. Cambierà qualcosa nelle prossime puntate?
Chi spera di rivedere insieme Maria e Matteo Portelli resterà deluso poiché, almeno per adesso, la stilista siciliana non tornerà a Milano. A confermarlo Chiara Russo, l’attrice che ha vestito i panni della Puglisi al Paradiso delle Signore, intervistata da Superguidatv.it. A proposito del suo possibile ritorno nella soap, l’attrice ha dichiarato: “Al momento no. Mi è dispiaciuto abbandonare quel personaggio e quel progetto che mi ha abbandonato per tanto tempo. Nella vita però bisogna provare a mettersi in gioco in altre sfide”.
Al momento, la Russo è una delle protagoniste della terza stagione di Mina Settembre, dove interpreta la nuova assistente sociale Fiore. “A parte il triangolo amoroso, entrambe sono determinate nel loro lavoro, si mettono in ascolto delle persone con più esperienza”, ha dichiarato l’attrice, sottolineando i punti in comune tra Maria e Fiore.