Va in onda al posto di Endless Love: decisione Mediaset

Mediaset ha preso una decisione riguardante una delle soap più amate del momento: Endless Love non andrà più in onda.

Endless Love ha debuttato su Canale 5 lo scorso 11 marzo e, da allora, ha riscosso ottimi risultati tra il pubblico. I telespettatori si sono appassionati alle vicende che vedono per protagonisti Kemal e Nihan, determinati a vivere la loro storia d’amore nonostante gli ostacoli sul loro cammino. Ora che il gran finale della serie si fa sempre più vicino, Mediaset ha preso una decisone riguardo la sua programmazione.

Nihan di Endless Love
Va in onda al posto di Endless Love: decisione Mediaset (Mediaset Infinity) – fortecarpenedo.it

Le soap opera turche, ormai da anni, tengono il pubblico di Canale 5 incollato davanti allo schermo. Le loro trame ricche di colpi di scena riescono puntualmente a fare breccia nel cuore dei telespettatori e la serie che racconta di Kemal e Nihan non è assolutamente da meno. Endless Love vede al centro delle sue trame una storia d’amore travagliata e molto presto per i protagonisti arriverà l’ora della resa dei conti.

Che ne sarà di Kemal e Nihan? Riusciranno finalmente a lasciarsi alle spalle tutte le difficoltà affrontate a causa della cattiveria di Emir, rivale in amore di Soydere? Gli appassionati di Endless Love non aspettano altro che conoscere il destino dei protagonisti della soap. Mentre il finale di stagione si avvicina, tuttavia, arriva una decisione inaspettata da parte di Mediaset.

Stop a Endless Love, ecco cosa ci sarà al suo posto

La messa in onda di Endless Love il sabato pomeriggio verrà interrotta a partire dal 25 gennaio. Con ogni probabilità, l’intento di Mediaset è prolungare la trasmissione della serie – giunta ormai agli sgoccioli – e ritardare il gran finale. Al posto della soap che ha per protagonisti Nihan e Kemal ci sarà un altro prodotto turco che negli ultimi tempi ha ottenuto buone visualizzazioni.

Stiamo parlando di Tradimento, che ha esordito su Canale 5 lo scorso 1 dicembre. La serie che racconta della giudice di famiglia Guzide Ozguder (interpretata dall’attrice Vahide Perçin, celebre per aver indossato i panni di Hunkar Yaman in Terra Amara) va già in onda in prima serata di domenica.

Guzide di Tradimento
Stop a Endless Love, ecco cosa ci sarà al suo posto (Mediaset Infinity) – fortecarpenedo.it

Presto, però, i fan potranno seguire i nuovi episodi anche nel daytime di Canale 5. Nello slot pomeridiano del weekend, dunque, non ci sarà più spazio per Endless Love. In ogni caso, proseguirà la trasmissione della soap durante la settimana dalle 14.10 alle 14.45, prima dell’appuntamento con Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi.

Per quanto riguarda Tradimento, da sabato 25 gennaio andrà in onda alle 14.45 in seguito alle nuove puntate di Beautiful e prima di Verissimo con Silvia Toffanin. Inoltre continuerà ad essere trasmesso nel prime time della domenica: un’ottima notizia per gli appassionati della soap opera turca.

Gestione cookie