Pessima notizia per Milly Carlucci: riguarda il suo percorso lavorativo in Rai

Cosa succede a Milly Carlucci? Nuove indiscrezioni per quanto riguarda il suo futuro in Rai.

Reduce dall’ennesima trionfale esperienza a Ballando con le stelle, Milly Carlucci si prepara a vivere la seconda parte della stagione televisiva 2024-2025, confermandosi come al solito uno dei volti più noti e presenti del nostro piccolo schermo, nonché una vera e propria colonna per la Rai.

Milly Carlucci
Pessima notizia per Milly Carlucci: riguarda il suo percorso lavorativo in Rai. Credits: Ansa foto (fortecarpenedo.it)

I trionfi ottenuti nella sua carriera parlano da soli e, se da una parte Mediaset può contare sui programmi di Maria De Filippi e su reality show come L’Isola dei Famosi ed il Grande Fratello, per quanto riguarda l’attenzione mediatica, sicuramente, Ballando con le stelle è la risposta diretta della Rai.

Eppure, stando a ultime indiscrezioni, pare che il futuro di Milly Carlucci in Rai, almeno per il momento, sia avvolto dal mistero: cosa succederà alla conduttrice nella prossima primavera?

Milly Carlucci, quale futuro in Rai? Le ipotesi

Stando a quanto riportato da TVBlog, ci sarebbe ancora poca chiarezza circa il futuro in Rai di Milly Carlucci. La conduttrice, in questi ultimi anni, è andata in onda in primavera con Il Cantante Mascherato, un programma che però, secondo quanto riportato, avrebbe ricevuto uno stop. Chissà che magari non venga accettata una formula nuova, con puntate “autoconclusive” e un continuo cambio di vip dietro le maschere.

La conduttrice potrebbe anche decidere di prendersi un momento lontano dai riflettori e preparare al meglio la nuova edizione di Ballando con le stelle, oppure lavorare ad alcuni spin-off di un programma che, di anno in anno, sta crescendo sempre di più anche in popolarità e dinamiche. Sempre TVBlog parla di un’ipotesi che vedrebbe una versione “nip” del programma, andando di fatto a dare spazio a persone lontane dal mondo dello spettacolo.

Milly Carlucci
Milly Carlucci, quale futuro in Rai? Le ipotesi. Credits: Ansa foto (fortecarpenedo.it)

Abbiamo visto come, in questi ultimi anni, i partecipanti a Ballando con le stelle (proprio come succede col Grande Fratello) abbiano rilanciato le loro carriere in tv, e magari una versione “nip” potrebbe fornire volti nuovi alla Rai. Oppure, si potrebbe fare una “Coppa dei Campioni” di Ballando.

Le proposte sicuramente non mancano alla Carlucci, che al di là delle varie ipotesi sarà sicuramente ancora protagonista assoluta in Rai nel prossimo futuro: TVBlog parla anche di una presunta offerta per un programma reunion della Premiata ditta e per un The Voice Senior.

Gestione cookie