Uomini e Donne, Ciro è la scelta di Martina ma ci rimale male: cosa va storto in studio

Uomini e Donne, Martina sceglie Ciro ma il corteggiatore non può nascondere la sua delusione: cosa è successo in studio.

Il momento tanto atteso è arrivato: dopo un percorso ricco di emozioni contrastanti, la tronista di Uomini e Donne Martina De Ioannon ha fatto la sua scelta. Indecisa fino all’ultimo tra Ciro Solimeno e Gianmarco Steri, la giovane romana ha infine deciso di lasciare lo studio col primo, che non ha potuto rispondere che con un sì. Un finale che in molti si aspettavano, dato il forte feeling nato tra la tronista e il napoletano sin dalle loro prime uscite.

Ciro e Martina Uomini e Donne
Uomini e Donne, Ciro è la scelta di Martina ma ci rimale male: cosa va storto in studio (fortecarpenedo.it)

Pioggia di petali rossi, canzone d’amore e persino consegna dell’anello: la scelta di Martina e Ciro è un vero e proprio sogno, ma qualcosa non ha convinto il giovane corteggiatore. Nonostante abbia ottenuto il suo lieto fine, Solimeno ci è rimasto male per un episodio avvenuto proprio nel corso delle registrazione della scelta, come si legge nelle anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni sul suo canale Instagram. Ecco cosa è accaduto nel dettaglio.

Uomini e Donne, Martina De Ioannon sceglie Ciro Solimeno: perché il corteggiatore ci rimane male

Ciro e Martina sono ufficialmente una nuova coppia. Per vedere in onda la scelta della tronista romana bisognerà attendere ancora qualche giorno, ma grazie alle anticipazioni è possibile scoprire cosa è successo in anteprima nelle ultime registrazioni del dating show di Maria De Filppi. Se Ciro ha trovato la fidanzata, per Gianmarco inizia una nuova avventura a Uomini e Donne: il corteggiatore non scelto è stato ‘eletto’ nuovo tronista. E a proposito di Gianmarco, c’è qualcosa che ha infastidito Ciro.

Gianmarco Uomini e Donne
Uomini e Donne, Martina De Ioannon sceglie Ciro Solimeno: perché il corteggiatore ci rimane male. Credis: Mediaset infinity (fortecarpenedo.it)

Come riportato da Lorenzo Pugnaloni sul suo canale social, Ciro ci è rimasto male per il fatto che, in studio, tutti facessero il ‘tifo’ per Gianmarco. Come spesso accade, prima della scelta Maria fa un sondaggio tra i presenti, chiedendo loro chi vorrebbero che la tronista o il tronista scegliesse.

A quanto pare, gran parte dello studio sperava in un finale diverso, ma Steri può consolarsi con la nuova opportunità offertagli dalla redazione. Un percorso che è iniziato col botto per il nuovo tronista: le anticipazioni rivelano che per Gianmarco hanno chiamato circa 3000 ragazze. Numeri da capogiro, a dimostrazione del grande affetto che il pubblico nutre per il corteggiatore non scelto. Riuscirà Gianmarco a trovare la sua anima gemella in questo ruolo inedito?

Gestione cookie