‘Affari tuoi’ brutta vicenda quella di Thanat: “Fanno male”, ma alla fine ha vinto lui

Uno dei protagonisti fissi di Affari Tuoi è Thanat, che negli ultimi giorni è stato coinvolto in una brutta vicenda. È riuscito però a superarla e vincere: ecco di cosa si tratta.

Il pubblico italiano ha ben presente chi è Thanat Pagliani, diventato ormai un volto familiare per milioni di persone. Sono già due anni che è una delle presenze fisse di Affari Tuoi, fortunato programma di Rai 1 condotto da Stefano De Martino nel pre serale della rete, diventando un membro del pubblico stabile.

thanat e logo affari tuoi
‘Affari tuoi’ brutta vicenda quella di Thanat: “Fanno male”, ma alla fine ha vinto lui – fortecarpenedo.it

Il ruolo di Thanat è sostanzialmente quello di un opinionista, in cui dice la sua durante la partita dei pacchisti, provando a dare consigli ai vari concorrenti. A renderlo un vero e proprio personaggio televisivo è stato Amadeus, che più volte lo ha preso in considerazione chiedendogli pronostici.

Un ruolo che ha tenuto anche in questa stagione. Qualche giorno fa, Pagliani è stato criticato, una brutta vicenda che ha fatto il giro sui social. L’episodio però lo ha portato ad avere una grande attenzione dal pubblico, che lo ha sostenuto e appoggiato.

Affari Tuoi, Thanat è stato criticato: la risposta sui social

Thanat è un assistente alla regia e lavora come operatore e videomaker nel mondo del cinema. Negli anni ha realizzato alcuni cortometraggi, ma la popolarità l’ha avuta grazie ad Affari Tuoi, dove in questa stagione ha trovato maggior spazio grazie a Stefano De Martino, che lo chiama in causa a ogni puntata.

Nelle ultime puntate, ha acquisito un nuovo ruolo durante le puntate, vestendosi da cameriere e portando in studio alcune pietanze tipiche della regione dei pacchisti che devono giocare. Un’ironia innata, emersa anche quando ha corteggiato la concorrente del Lazio Valentina con le poesie. Una popolarità che però lo ha esposto ad alcune critiche che lo hanno ferito.

de martino e thanat
Affari Tuoi, Thanat è stato criticato: la risposta sui social – fortecarpenedo.it

Anche l’opinionista però è stato preso di mira da alcuni utenti social, che lo hanno giudicato per il suo aspetto estetico. Le parole sul web non sono passate inosservate da Thanat che ha deciso di rispondere tramite il suo profilo X e difendersi dalle parole gratuite ricevute.

“Ho letto commenti che mi davano del cesso, all’inizio fanno male, ma poi ti ricordi cosa diceva il sommo poeta ‘non ti curar di loro, ma guarda e passa’. – ha scritto Thanat sul social – Ciò che conta alla fine è la bellezza interiore. Possiamo solo cercare di essere una versione migliore di noi stessi”, ha poi concluso ricevendo un grande sostegno.

Gestione cookie