Ecco chi chiuderà all’ultimo posto a Sanremo: i bookmakers non hanno dubbi

I pronostici per la prossima edizione del Festival di Sanremo: i favoriti e gli sfavoriti per i bookmakers.

Sanremo 2025 si avvicina a grandi passi e ormai, a conti fatti, manca meno di un mese al ritorno dell’evento musicale più atteso in Italia. Dopo tre anni firmati Amadeus, questa volta a condurre il Festival ci sarà Carlo Conti, di ritorno a distanza di tanti anni; da un conduttore con esperienza all’altro, con la speranza della Rai di mantenere il trend positivo.

sanremo 2025 e carlo conti
Ecco chi chiuderà all’ultimo posto a Sanremo: i bookmakers non hanno dubbi. Credits: Rai Play (fortecarpenedo.it)

Anno dopo anno, infatti, il Festival di Sanremo è diventato un vero e proprio fenomeno di costume, tanto da essere seguito non soltanto dagli appassionati di musica; a prescindere dalla competizione, ad interessare solo gli aspetti intorno alla kermesse a 360 °.

Visti i nomi coinvolti, dai cantanti ai conduttori, non mancheranno anche per questo Sanremo 2025 dinamiche interessantissime: l’attenzione dei media sarà tutta rivolta all’evento, mentre i bookmakers hanno già stilato le quote dei favori e degli sfavoriti. Chi dovrebbe arrivare ultimo? Ecco le previsioni.

Sanremo 2025, favoriti e sfavoriti dei bookmakers: le quote

Diversi bookmakers, solitamente impegnati con gli eventi sportivi, hanno diramato le quote per la prossima edizione del Festival di Sanremo; ovviamente, a differenza magari delle partite di calcio, le sorprese possono essere dietro l’angolo e i risultati che ci attendono saranno più incerti di quanto si potrebbe magari pensare.

marcella bella
Le quote dei bookmakers per Sanremo 2025: favoriti e sfavoriti (foto: ANSA) – fortecarpenedo.it

Dando un’occhiata alle quote, per la vittoria finale Olly è quotato 6.00 su Goldbet e Better, mentre su Eurobet a 9.00; è uno dei favoriti alla vittoria finale insieme ad Irama (8.00 su Goldbet e Better e 9.00 su Eurobet) ed Elodie (8.00 su Goldbet e Better e 5.50 su Eurobet). Secondo i bookmakers pare saranno loro a contendere la vittoria finale a Giorgia, la più quotata al successo (a 6.00 su Goldbet e Better e a 7.00 su Eurobet). Ma chi parte invece sfavorito dai pronostici?

Detto che Sanremo è imprevedibile e può davvero succedere di tutto, stando alle quote gli sfavoriti sono Willy Peyote e Marcella Bella, quotati a 101 su Goldbet e Better. Stando alla classifica stilata dalle quote, quindi, a giocarsi l’ultimo posto a Sanremo 2025 dovrebbero essere proprio loro, anche se alla fine a parlare sarà sempre la competizione. Di sicuro, a prescindere dalla classifica, ciò che conta è la performance sul palco e la risposta del pubblico, oltre che del mercato musicale.

Gestione cookie